![]() |
Ha una vasca di 30 litri, aggiungere pesci servirebbe solo a sovrappopolarla ancora di più!
|
Vero, per cio ho detto si è possibile!!!
Ciao!!! |
mmmmmla mia vasca e 20 lt ed ho (credo) risolto il problema del sopraffolamento
con due filtri anziche uno ho fatto i controlli oggi no3 nitrati 12.5 da tre settimane mi pare ottimo |
Basta pensare allo spazio...
Ciao!!! |
Scusa rizzia, ma con due filtri avrai risolto il problema nitrati, non il sovraffollamento. Resta il fatto che lo spazio è troppo poco per i tuoi pesci e oltre a non essere le condizioni di vita migliori per loro potresti avere in vasca,tanto per fare un esempio,casi di nanismo, pesci che restano più piccoli del normale perchè lo spazio è troppo poco per consentire loro una crescita normale.
Se i pesci potessero parlare non credo che giudicherebbero OTTIMA la condizione in cui vivono, anche se l acqua è pulita... |
Sicuro, ma l'aqua pulita e gia bene...
Ciao!!! |
Ma non abbastanza...
|
:-) schiffe_77,
si e vero lo riconosco pero non sto esagerando con il popolamento ho 9 pesci di tagia piccola in 20 lt piu 4 avannotti che regalero a qualcuno appena possibile la situazione non e e tra le piu esasperate nei negozi si vede di peggio |
Re: predatori avannotti Guppy
Quote:
Noi abbiamo il problema opposto, abbiamo la sala parto, dentro ci sono guppy di più di 1 mese, ieri abbiamo provato a liberarne 3 e li ha fatti fuori in 3 secondi netti!!! :-( |
Fjp, perchè dopo un mese che i guppyni sono nella sala parto restano piccoli e tonti!
non vanno tenuti in sala parto così tanto, max una settimana. ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |