![]() |
togli il silenziatore e ci metti uno di quei rubinetti da giardinaggio. poi da lì regoli
|
sjoplin, ma xchè regolare l'aria??? già và poco di suo se poi chiudi l'aria che tira sù #24
|
abracadabra, è una regolazione in più. io me lo son trovato così e non appena si deciderà a partire penso sia utile. se stai solo con la regolazione del livello ti vien na lingua lunga così #19
comunque quando si deciderà a partire, ti so dire se serve o meno ;-) |
sjoplin, appunto toglila e vedi che forse parte ;-) forse eh :-D :-D
|
ok...quindi tolgo il silenziatore? devo cambiare anche il tubo con uno di sezione più grossa?
|
abracadabra, cristian, chevvaiasuggerire? :-D :-D
io il rubinetto lo tengo completamente aperto, per ora. penso che il "silenziatore" (virgolette d'obbligo, eh :-)) ) della wave, un minimo stringa... Auran, non so bene che dritta darti. questo "coso" è il primo skimmer che mi capita per le mani, e non è neanche che abbia sta gran fama... ho letto qualche messaggio sul forum, c'è chi dice che è buonino (per vasche piccole e non troppo spinte, ovvio) e chi è un benemerito cessus. un'opinione mia ancora non ce l'ho. gira da manco una settimana e penso che ci voglia un po' perchè entri a regime. (almeno spero #12 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |