![]() |
Ok grazie
|
Quote:
|
Ora sono indeciso tra echinodorus tenellus e eleocharis parvula.Quale delle due è più semplice da allevare con la luce che ho io?La crescita è uguale?Sarebbe meglio una a crescita rapida.Mi ero dimenticato di dire che ho la co2, i fertilizzanti devo metterli lo stesso?
grazie |
si anche se hai CO2
meglio l'echonodorus GAB io prenderei se non hai solo le echinodorus e non vuoi comprare mille pasticche tutte diverse qualcosa di generico e non mirato a solo una pianta |
Ok grazie mille
|
Quote:
le altre piante sono delle cryptocoryne, che devo togliere, perchè sono piccolissime, più piccole del tenellus.......... piante a stelo cabomba che non cresce, stellata che non cresce e althernanthera...... x ciclidi africani........ il tenellus cresce e si propaga abbastanza velocemente.....sembra veramente un pratino inglese, alto 5/10cm |
Ok grazie, penso che opterò per il tenellus allora
|
Ma scusate, a quanto so io questa pianta è molto essigente con la luce dunque il parco luce dovrebbe essere ridimensionato 50W in 100 l sono pochissimi (0.5 w/l)
|
No....come tutte le echinodorus siu accontenta di luce media......
Certo se poi gliene dai di più mica la schifa..... |
Purtroppo non posso aggiungere più luce tranne se non metto una plafoniera, ho appena aggiunto un altro neon da 25w.Se mi accorgo che non va la sposto in una vasca con 0,7w/l
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |