![]() |
Certo, ma il costo dei fori? con il relativo rischio?
Credimi, non sto spingendo sul tracimatore come soluzione ideale, fare i fori é sicuramente una soluzione piú bella. Solo che nel tuo caso mi pare avvii una serie di complicazioni che alla fine potrebbero essere evitate. Tutto qui. Ciao Luca |
ammazza....ma costruiscitelo un tracimatore.....che ci vuole :-)
|
Quote:
|
ragazzi ho bisogno dei tubi e raccordi in PVC... qualcuno sa indicarmi negozi on line che li vendono e sopratutto per un litraggio così piccolo che diametro mi consigliate?
|
nessun consiglio?
|
robymar85, i raccordi in PVC li hanno in diversi siti, technoreef per dirne uno. sulle misure non saprei aiutarti, per me è quasi arabo :-)
|
grazie sjoplin, un'altra cosa... lo schiumatoio... che skimmer metto? sono indeciso se prenderne uno per nanoreef ma mi sembrano tanto giocattoli oppure ho un seaclone 100 che mi avanza... sarà troppo?
|
allora trovati raccordi, comprato materiale per il mobile ora mi sto organizzando per un osmoregolatore, un termostato per l'accensione delle ventole e altre chicche... se volete vi farò vedere passo passo lo stravolgimento con tutti i suoi risvolti.. :-D
|
robymar85, come skimmer metti un nanodoc della tunze ;-)
|
nuovo aggiornamento...
1) mobile in costruzione 2) timer digitale (acquistato) 3) luce lunare (acquistata) 4) tubi e passa paratia in PVC (acquistati) 5) sega a tazza per vetro (acquistata) 6) termoregolatore (ordinato) 8) rabbocco automatico (ordinato) dopo tutte queste spese temo che per ora mi terrò il seaclone come schiumatoio... il mese prox in caso lo cambio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |