gretastella |
26-02-2008 18:31 |
Intanto,grazie a tutti per le risposte,la situazione attuale e' di 3 femmine e 3 maschi di guppy piu' 4 neon e 7\8 avanotti di guppy,al momento sembrano essersi ripresi e stare bene,a breve mi arrivera' un acquario da 120 lt. la pompa mi fa' la cascatella quindi credo,credo che di ossigeno ne abbiano,a breve installero' un impianto co2 ma quello credo faccia bene solo alle piante se non sbaglio se mi dite che i valori dell'acqua vanno bene sono contenta,poi magari in una vasca piu' grande staranno tutti meglio credo,vorrei comunque tenere anche i 4 neon,apportando le dovute modifiche ai valori dove c'e' bisogno,effettivamente comunque il filtro sta' facendo un po' di fatica,l'acquario e' allestito da 3 settimane circa insomma,tutti i consigli ben'accetti,grazie mille a tutti!!!
p.s. porosa no??????? io non l'ho nella vasca ma pensavo di metterla credendo fosse importante!!!!!! sicuramente alle piante gia' presenti se ne aggiungeranno altre 2 , poi nell'acquario nuovo pensavo ancora di piu'!!!!!!!ciao a tutti!!!!!!
|