![]() |
|
rastabus, con 6 ore di luce, messo come sei messo, ti riempi di alghe
|
ciao
no nessuno skimmer... volevo lasciare il filtraggio alle rocce... l'illuminazione c'è... per ora siamo a 6 ore con una lampada Solaris Marine 18W 10.000°K + Blu attinico.... i test me li ha fatti il negoziante per ora.. anzi LA negoziante.... #22 #22 e mi ha detto un generico:" salinità un po' altina il resto sta maturando"... ora la prox volta mi scrivo tutti i valori.... #25 sto leggendo tutte le utilissime guide e tutti gli interventi che avete fatto su argomento... ho anche comprato il libro di knopp e me lo sto leggendo..... #19 |
dicevo poi WAVE30...
ma sto post qua sembra che cilecchi, la risposta di rastabus, non la leggo più #24 #24 |
jeri ho recuperato un po' di vermetti che erano fuoriusciti dalla roccia malata... e li ho messi nuovamente nell'acquario...
posso riutilizzare quella roccia ? qualcuno sa cosa sono ? http://www.staserachesera.com/-/acquario/tondini.jpg http://www.staserachesera.com/-/acquario/viola.jpg |
WAVE30, togli il cadavere e rimettila in vasca
|
ok grazie...
è che avevo letto che alcuni animali potevano essere velenosi una volta morti e inquinare l'acqua... e non sapendo che cosa sia non sapevo informarmi.... |
WAVE30, chi più chi meno, i cadaveri inquinano un po' tutti. ed è anche per quello che si fa il mese di buio. ti conviene non dar luce finchè non sarai a posto con nO3 e PO4 ;-)
|
WAVE30, x il rifrattometro ne ho comprato uno ottimo a costi molto bassi, ora non ricordo il link preciso perche lo comprai su ebay..la dritta me la diede qualcuno del forum che non ricordo... :-D
sjoplin, tu ti ricordi? |
Vic Mackey, #24 #24 forse! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |