![]() |
Quote:
|
Ragazzi sarò anche io a marsa dal 16 al 23, io vado all'eden village abu nuas, voi dove siete? C'è nessun altro che viene li?
In ogni caso, hanno ragione quando ti dicono che basta maschera e pinne, specialmente per vedere i coralli più colorati, poi chiaramente se puoi immergerti vedi anche altro. Gli squali piccolini a marsa li vedi sicuramente la mattina presto o la sera nelle lagune, altrimenti con il brevetto avanzato si può immergersi a elphistone e di solito in primavera ci sono i martelli e altri. Portati una mutina ache per lo snorkeling è freschina l'acqua! |
ho prenotato 5 minuti fa all' iberotel coraya a marsa , qualcun altro ... ?
ci sono già stato e il centro diving era ottimo; di fronte c'è un famoso sito di squalotti |
i2dom, ci sono stato 3 estati fa proprio in quell'hotel ma di squaletti niente purtroppo #07 però è davvero un bel posticino....
|
Non siamo vicini, ma AuLus e Greenpeace dove vanno?
|
CALCA, io vado in un villaggio... Bluelagune di marsalam!
|
anche io vado per la prima volta in mar rosso a pasqua...e' da anni che lo sogno..pero' io vado a sharm in un villaggio della eden
|
Quote:
24 ore sott'acqua al giorno mi sembrano un pò troppe.... non credo che in Egitto esistano bombole abbastanza grandi per questo. ;-) e poi ricordati dei tempi di desaturazione ;-) buon divertimento. io andrò a metà Aprile....quindi al Vs rientro.......un bel reportage di aggiornamento, mi raccumanno |
nightrider,
ma sì dai nn starò 24 ore! era per dire #36# sfrutterò il più possibile la settimana per ammirare e fotografare la barriera :-)) appena torno metterò le foto #36# !! |
io ci tornero' per la quarta volta ai primi di maggio..da quando ho visto il mar rosso per la prima volta tutti gli anni devo tornarci..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |