AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Popolazione ittica!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=119242)

R@sco 26-02-2008 15:55

Pfft, meglio gli anthias.... pappano assai vero??... :-)) :-)) ....

cmq... bene!!!... qu :-)) indi in definitiva:

2 due pagliacceti Amphiprion perideraion.. >:-(
5 anthias
1 Calloplesiops Altivelis
1 hexatenia
1 strigosus

casomai semi dovesse attizzare qualche altro pescetto piccolo posso metterlo ??? :-)

ah...come ordine io andrei con
strigosus, anthias, altivelis e infine l'exantenia!!! giusto?

Pfft 26-02-2008 16:01

Quote:

pappano assai vero??...
in che senso ?
Quote:

casomai semi dovesse attizzare qualche altro pescetto piccolo posso metterlo ???
decisamente sì...
Quote:

strigosus, anthias, altivelis e infine l'exantenia!!! giusto?
Io metterei gli anthias dopo l'altivelis.

R@sco 26-02-2008 19:05

Pfft, allora per la pappa degli anthias, so che in natura mangiano una cifra... tipo ogni 5 minuti.... ora in vasca un buon compromesso potrebbe essere cibarli 3 volte al giorno ok??con cosa: mysys, artemia surgelata, granuli SHG????

per prevenire il poblema dello sbiadimento dei colori.... oltre che dargli tanta pappa e alternare i vari cibi.... cosa si potrebbe fare?????vitamine, cosa???

ma della specie Centropyge....per una vasca LPS... cosa potrei mettere???...

Bispinosus penso di si, eibli??Bicolor??...èsolo curiosità eh!!!... :-)) :-))

Pfft 26-02-2008 21:20

Quote:

Pfft, allora per la pappa degli anthias, so che in natura mangiano una cifra... tipo ogni 5 minuti.... ora in vasca un buon compromesso potrebbe essere cibarli 3 volte al giorno ok??con cosa: mysys, artemia surgelata, granuli SHG????

per prevenire il poblema dello sbiadimento dei colori.... oltre che dargli tanta pappa e alternare i vari cibi.... cosa si potrebbe fare?????vitamine, cosa???
non mangiano ogni 5 minuti.. mangiano di continuo.. alimentali 3 volte al giorno con tutto quello che mangiano.. per mantenere i colori devi mettere vitamine e cibi con alto contenuto di carotenoidi.
Ma possono perderli ugualmente..
Quote:

ma della specie Centropyge....per una vasca LPS... cosa potrei mettere???...
con LPS ? tutti a rischio...
Quote:

Bispinosus penso di si, eibli??Bicolor??...èsolo curiosità eh!!!...
PEr me nessuno.. sono proprio i coralli più a rischio..

R@sco 26-02-2008 22:58

bene... quindi per il cibo... van bene quelli che ho detto con l'aggiunta di cyclop eaze???

che vitamine consigli????

Pfft 26-02-2008 23:04

Quote:

bene... quindi per il cibo... van bene quelli che ho detto con l'aggiunta di cyclop eaze???
sì..
Quote:

che vitamine consigli????
nessuna se mangiano tutto per bene. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50.