![]() |
andrea1983, ma stai parlando di quella roba della luxor?
200w non c'è neppure da pensarci sopra, se mettere le ES o altro... IMHO, ovviamente. |
si intendo quella....
|
andrea1983, se ricordo bene sul forum c'era qualcuno che l'aveva in prova (tutta la plafo, intendo), però non si è più saputo nulla. non so se sia un buon segno o meno...
|
sarà morto per le radiazioni...... :-D :-D :-D :-D
|
andrea1983, ma di che parli?? Boh... ogni tanto la gente qui " da fuori".... qui si parlava di lampade al risparmio con attacco e27, che c'entra una lampada da 200 watt?
|
x riccio79
vedi scritto nel mio post: attacco e27 per caso???? TU dai fuori.... comunque hanno attacco e40...per la cronaca.... |
Quote:
|
Scusa andrea1983, ho visto adesso a cosa ti riferivi.... scusa ma pensavo parlassi di lampade E.S. di piccolo wattaggio.... mai più andavo a pensare che qlc considerasse l'idea di prendere una lampada da 200 watt di quel tipo, cosa mai ti dovrebbe far andare su un prodotto del genere piuttosto che un hqi a quel punto? #24
|
se può interessare io ho una plafo della hasse con 2 da 10000°K da 30w e due blu da 15w su un 30lt ... per ora vanno bene! certo non allevo niente di particolare però discosomi briaerum sinularia rodoatis Euphilia (che da uno si è divisa in 3 calici) e altro di poco impegnativo stanno benissimo e crescono.. l'effetto è anche bello a mio parere! certo però che se ti vuoi buttare sui 200w io mi lancerei subito sulle HQI... poi vabbè so gusti! :-)) ;-)
|
xriccio79
la curiosità di provare qualcosa di "nuovo"....non sò...robymar ma la plafo su che vasca ce l'hai?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |