![]() |
Dino non faresti prima a toglierlo del tutto ?
Il mio diffusore della Askoll rimpito di acqua per metà funge anche da contabolle. |
balocco, non lo vedo ci sono le piante...
|
... non mi sembra un grosso problema, mica lo devi guardare tutto il giorno, una volta regolato sei a posto ... Enry Ford diceva tutto quello che non c'è non può rompersi o dare problemi ;-)
|
sicuramente balocco, una bella metafora, ma volevo capire il perchè !!!!
Ora ho cambiato il contabolle, ho rimesso quello in palstica del deflussore delle flebo... vediamo se dipendeva da lui. |
a tuko.....che problema ha il contabolle in vetro soffiato...
te sei perso il topic dopo il gol di zanetti all'85° :-)) :-)) #22 #22 che c'hai da di della formellese ????? avevo vinto ieri NOI #25 #25 |
Quote:
|
Non me parlà del gol di Zanetti che mi è costato il telecomando del decoder,vabbè sorvoliamo.
Se è come penso io,non risolverai neanche con quello per il deflussore per flebo. secondo me devi ripiegare su questo modello: http://www.aquariumline.com/catalog/...contabolle.jpg |
Penso che con il contabolle dove la co2 entra dal basso e s esce dall'allto con l'apri e chiudi dell'elettrovalvola l'acqua venga piano piano mandata in vasca.Ovviamente tanto sarà più frequente l'apertura/chiusura tanto meno tempo ci metterà a svuotarsi il contabolle.
In quello che ti ho postato entrata e uscita sono sullo stesso livello.Io ho questo devo dire che il livello si abbassa leggermente ma lo ripristino 1 volta ogni 4 - 5 mesi. |
4-5 mesi sarebbe già tanto....proverò a cercarlo, voglio risolvere questa cosa !!!!!
anche con quello delle flebo, stessa cosa, una giornata si è abbassato il livello di mezzo centimetro #24 #24 Quote:
|
anke io avevo questo problema..ho risolto mettendo il contabolle all'interno della vaska + alto possibile....e nn ho + avuto questi problemi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |