![]() |
A mio avviso ci puo stare (sono di parte perche anche io ho un malawi su un 200lt lordi) ma sicuramente con meno roccie e stando molto attento a cosa ci metti dentro... Le rocciate meglio se ne fai due opposte... Per la popolazione bene per i caeruleus, gli pseudotropheus dipende da cosa hai ma non ti so consigliare che specie potrebbero stare... In alternativa una aulo tranquilla... Sempre trio naturalmente...
|
ok allora io vorrei inserire un trio di labidochromis caeruleus e pseudotrofeus saulosi o lombardoi
In pratica mi piacciono quelli con colori accesi |
Ti consiglio PSeduotropheus Socolofi, molto calmi (almeno nel mio) :-)
|
ecco i tre pesci che ci sono in vasca
|
e questo è il maschio
Penso che il primo pesce non centra nulla con questi altri due vero? |
secondo e terza foto sono una coppia della stessa specie vero? possono stare?
La prima mi consigliate di tornarla al negoziante e prendere un'altra femmina come la seconda ditemi voi. Ho tolto un bel po di pietre ora vi faccio vedere anche se mi sembra un po spoglio ora |
ecco
|
ancora devo mettere lo sfondo, penso un cartoncino nero, che dite?
Come avete notato faccio milioni di domande, ma mi fido solo di voi, i negozianti per vendere danno di tutto. Grazie ancora a tutti ciao ciao Gaetano |
............di pseudotropheus io non ne vedo....il primo nn sò cosa sia ma il secondo è un aulonocara è il terzo penso un haplocromis... :-)) :-))
|
sono specie diverse....quindi cambia negoziante!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |