![]() |
Quote:
|
eccomi pure io volevo salutare e ringraziare tutti e in modo particolare Davide, Marco AP per aver organizzato questo favoloso incontro, Lele Tosi, Condor mannaro e Gilberto per le loro esposizioni molto interessanti.
Grazie e alla prossima!! Ciao! Fabio |
cazzarola che occhiaie.. :-D ed era venerdì mi pare..e bè..dopotutto non per niente abbiamo finito 3 o 4 bottiglie di grappa..
Comunque quotoRive Gauche, non posso più parlare seriamente qui! :-D Addio! abracadabra, Da domani vediamo chi ride.. #18 |
Perry, ma credi che fin'ora
qualcuno ti abbia preso sul serio??? Illuso :-D :-D :-D |
cenere,
-72 |
Quote:
-28 |
We fantastico....un grazie con la G maiuscola al padrone di casa.....gentilezza ed ospitalità fuori dal comune #25....in una parola....un mito!!!!
e un salutone a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere :-)) |
Mi accodo ai ringraziamenti a Davide.
WE oltre ogni aspettativa. Partecipare al forum è molto bello, ma conoscersi di persona è moooolto meglio. Speriamo di poterlo rifare. Ciao a tutti. |
Azzzzzzzzzzzzz. sei riuscito ad arrivare allora pensavo fossi ancora li #18 #18
Un saluto a tutti e ringrazio tutti -28 |
Scherzi a parte, queste giornate sono state davvero mitiche. Ho conosciuto gente simpatica, mi sono divertito da morire..mi sembrava quasi una gita scolastica! :-D
Ho dormito in media 4 ore e mezza a notte, abbiamo finito un bel po' di bottiglie di grappa, ho usato la tavola da snow per la prima volta, ho consolidato l'amicizia che già avevo con alcune persone e ne ho conosciute altre troppo forti..in primis Abracadabra che ha giornalmente confermato il premio pirla dell'anno, riva gauche, wurdy, condormannaro e tanti altri.. Naturalmente un grazie immenso ad Apollo01, persona squisitamente gentile ed ospitale, che ci ha trattato ed ospitato in modo fantastico (trattamento, torta personalizzata, ecc ecc). Viva AP, viva Apollo e soprattutto viva la grappa ed i bombardini!! :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |