![]() |
Ciao ragazzi, anche io vorrei costruirmi una plafoniera per 2 lampade hql da 80W che sto cecando di reperire in rete -b07 . Forse ho trovato degli accenditori, sto attendendo una risposta, in caso qualcuno avanzerebbe, e quindi potrei cederlo a chiunque ne abbia bisogno #36# .
Per quanto riguarda la costruzione della plafoniera -92 , credo che alla fine mi rivolgerò a una di quelle ditte che realizzano le insegne per i negozi. Per loro, non dovrebbe essere molto difficile realizzarla avendo a disposizione un disegno o una foto con le varie dimensioni; alla fine piegare una lamiera e montargli un vetro è il loro lavoro ;-) !!! Io mi limiterò a dargli indicazioni -94 su come montare la lampade e qualche ventolina da pc per poterle raffreddare! -b03 |
Ciao.... facci sapere il costo e se possono farlo... non vorrei che per farti la plafoniera ti chiedono più di quanto non serva in negozio!!!! ;-)
Le lampade le hai già trovate? Facci sapere.... vediamo di fare un bel thread, così potremmo scrivere un piccolo articolo da mandare ad acquaportal... (notevole questo: http://www.acquaportal.it/Articoli/F...plafoniera_hqi) |
Quote:
Per gli accenditori cerca nei negozi di materiali elettrici, anche su ordinazione, oppure il famigerato www.casadellelampadine.it |
Quote:
|
dove le trovo?
|
se stai sugli 80w puoi usare i portalampada del disegno postato da alex (e prodotto da me :-) ) che trovi all'ikea a 8,5 euri l'uno.
le due lampade con i due accenditori, due interruttori, portalampade e una scatola per nascondere gli accenditori mi sono costati meno di 50 euri in tutto in un normale magazzino di materiale elettrico fornito (quelli dove vanno anche gli elettricisti) |
BEN DETTO PISOLO! Grazie al tuo disegno ho portato a termine il lavoro con le HQL. Thanks! :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |