![]() |
Quote:
Io ho visto diverse foto di questi due ciclidi e devo dire che la differenza si vede eccome!Forse i siti che hai visitato tu non sono molto attendibili o semplicemente hannop confuso le foto.. Comunque ora ci riguardo e se trovo due foto in cui si vede meglio la differenza te le posto ok? |
Ecco due foto in cui si vede abbastanza bene la differenza della forma..non c'è un abisso ma si vede
|
tra l altro della dorsigera questa è la variante comune commerciale.
poi ce nè un altra mi pare color rosso acceso che però non penso sia comune. fatto sta che penso che siano piu comuni nei negozi i curviceps. |
Grazie fonch85, ! #70
E anche Lssah, per le dritte! #70 Mi sa che avevo visitato siti stranieri poco attendibili. #07 Comunque devono essere dei L.dorsigera... Hanno un corpo compatto e non allungato come i L.curviceps. Non voglio essere noioso ma... con una coppia "forzata", potrebbero riprodursi oppure no? È solo che l'acquisto del gruppo non mi conviene (economicamente e materialmente). #13 |
Quote:
|
Quote:
Ok, grazie bacarospo. Vedrò cosa posso fare. :-) |
Quote:
Vedrò di impegnare a metter su qualche nidiata! :-)) Peccato che i Laetacara siano sottovalutati, hanno molte qualità. #07 |
Quote:
Più di quelle che si possono immaginare!! Riporto quello che mi fu detto a suo tempo:"Massima soddisfazione,con una spesa minima"(Apistomassi). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |