![]() |
ciao!!! sto andando ora dal negoziante, come avete detto voi rincomincio :-)) ......se potete mandarmi qualche foto vi ringrazio.....per ispirarmi!!!
|
ok...!!ti mando le foto del mio terracquario..!! Comunque non farti dare dai negozionte la tipica tartarughiera..perche non ti servirà a lungo!!
Compra un bell acquario grande poi dicci le misure e ci organizziamo!!! :-)) |
foto
Questo è stato il primo loro acquario..
ha come filtro esterno il pratiko 100 (ottimo) ed ha una piattaforma realizzata in vetro ricoperto con ghiaino e piante...!la piattaforma è stata fissata con del silicone trasparente.. la luce è un neon sylvania per rettili.. Qui erano ancora piccine..le mie tatine..ora hanno cambiato casetta.. http://www.acquariofilia.biz/allegat...acbaby_613.jpg |
parte asciutta
Questo è il primo allestimento della parte asciutta..!Con il tempo è stato poi cambiato http://www.acquariofilia.biz/allegat...mento0_108.jpg
|
Dopo un po
Il terriccio è stato tolto e sostituito con ghiaietto di 2 tipi e dei microgranuli di argilla...l' erbetta ha preso bene e fa un bell effetto..!
|
astrasius è uno spettacolo il tuo acquario...credo ke entro la fine dell'anno comprerò anke io un acquario x la mia piccolina...di cui nn so ancora il sesso...cmq a me in 7 mesi sarà cresciuta di 1-2 cm al massimo...è poco?
Mi dispiace x le tartarughine di cinghia...poverine...io da quando ho comprato tarty...adoro le tartaruge.. #12 ...sono tenere.. |
Dipende sempre da come le tieni...dalla dieta che seguono e dal terracquario...
;-) |
ciao a tutti e soprattutto scusate la lunga assenza!!!
vi aggiorno: per motivi di spazio non ho potuto comprare una vasca della misura consigliatami...ma comunque ne ho presa una più grande della precedente, con un bel isolotto e come mi avete consigliato sto variegando la dieta delle tarty......appena posso vi posto una foto........ancora una domanda, come posso fare per pulire il vetro della vasca dal calcare che si forma?? ed è normale che si formi calcare??.......grazie mille anche da parete delle tarti......ora mi sembrano più felici!!!! |
Aspetto le foto...!! :-)) sono felice che ora stiano meglio...!!! :-)) :-)) #22
Per il calcare non credo te ci possa fare nulla..al massimo puoi usare una spugnettina e grattare..ma non andrà mai via..del tutto..! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |