![]() |
No come largezza ;-) ,profondita non superare i 60 a meno che non vuoi fare un dsb
|
ok,
li però credo entri in gioco anche la disposizione della rocciata, nel senso, se la plafo copre ad esempio 60X60, basta sfruttare per i duri quella copertura, la parte anteriore lasciarla libera per i pesci, e nella parte laterale molli o LPS non esigenti... giusto come principio ? |
Macchiella Marco, il principio e' giusto. Tieni presente che 60x60 e'
circa la copertura del LumenarcIII. Non credo che l'arcadia copra quella supeficie. Gia' prevedo che ti verra' voglia di cambiare plafo :-D |
#23 #23 #23 #23 ...
massì, cambierò quella e poi sarò a posto... :-D :-D Ovviamente costerà poco come tutto il resto, giusto ?.... |
Tanto prima o poi la cambi, fattene una ragione #36#
|
Se ti e' venuta gia' la scimmi di cambiare l' acquario ti verra anche quella della plafo #36# #36#
|
ok,
ma solo questa.... ma non chiedeti di prendere le turbelle.... costano troppo.... dai una Koralia 3 è più che sufficente.... al limite le sposto io a mano per variare il flusso..... no, il multicontroller, no.... oh oh... |
Ordino oggi...
75X70X58.... #22 #22 #22 |
58? #24 misura strana..
Con 250W farei 55 (come ho fatto per la nuova vasca) |
eccoti qua... ;-)
60 è troppo, 55 è poco... da un lato volevo superare i 300 Lt lordi (almeno se inserisco uno squalo mi sento meno in colpa... battutaccia..)... con 58 sono quasi 16 Litri in più... dall'altro voglio la sensazione del cubo... con 55 ho paura che sia troppo bassa.. piena paranoia... ma 58 credo sia la misura giusta..... no ? (mi sà che ho bisogno di ferie...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |