![]() |
anke io non so ke pulitori mettere e il mio acquario è abbastanza sporco ci sono anke molte lumache... io xrò ho tutti guppy e l'unica paura ke ho è ke i miei grandi guppy si sono abituati a convivere con i piccolini e adesso ne ho una ventina di guppini se metto i pulitorili tormentano??? anke a me conviene mettere i pulitori ke avete consigliato a lui??? quindi ne botia ne caridine???
|
;-)
come sopra...magari dei piccoli (piccoli mi raccomando) ancistrus saluti |
Io ti consiglerei di mettere un ancy anche xkè non danno fastidio a nessuno e non devono stare in gruppo!
_____________ laco. |
Quote:
Io consiglierei Lumache e neocaridine. Sono molto più "detritivori" (diciamo così, perchè i pesci "pulitori" non esistono) dei cory, e adorano acqua dura (rubinetto) e non necessitano di tanto ossigeno come i "catfish" in genere. Io li tengo con Ampullarie e Red Cherry ad esempio. Piccettino |
grazie Piccettino, secondo me la tua è la via più giusta #36#
|
mario86, ma quali sono gli ancistrus piccoli? o vuoi dire di tenersi un ancy in vasca e cambiarlo ogni 6 mesi se cresce?
ciao, ba |
Quote:
li butto in vasca quando sono piccini ottimo metodo....da provare ;-) |
mario86, è un ottimo metodo per te, ma per i pesci??????
lo trovo un po' discutibile. ciao, ba |
Secondo me dei cory paleatus o aeneus vanno bene, e credo anche che necessitano di meno ossigeno degli endler visto che se vogliono si prendono una boccata d'aria.Non prenderei un ancistrus perchè secondo me 60 vanno bene solo per l'ancistrus.Ci sono gli oto. ma andrei per ampullarie o gamberetti visto che sopportano meglio l'acqua dura. Se prendi loricaridi ricorda di dare verdure
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |