AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   super mega pazzia? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11886)

***dani*** 30-07-2005 18:54

Quote:

vabbè a me veramente fate ridere...c'è un ipocrisia in questo forum che fa paura
sicuro sicuro sicuro???

Gradirei degli esempi grazie... ma credo che quello che certe persone fanno mi fa veramente pena...

ciatta85 30-07-2005 19:01

perchè scusa tu nel tuo acquario ce le metti gli animali?lo sai cosa passano gli animali tropicale durante il viaggio?lo sai?beh se ti fanno tanta pena certe cose rifiuteresti di acquiostare animali che vengo prelevati dal loro habitat e farsi ore di viaggio a temperature non adeguate.e perchè poi staccare pezzi di roccia viva non ti fa così pena?

ciatta85 30-07-2005 19:04

cmq se proprio volete sapere ho appena parlato con un ragzi che da anni ha svariate anemoni maediterranee che ha tenuto a lungo i un tropicale evidenziando tral'altro i vantaggi che quelle mediterranee dispongono a differenza delle tropicali

tome 30-07-2005 19:04

Ma ipocrisia di che, tu hai chiesto se stavi facendo una cosa buona o no, ti è stato risposto che avevi fatto una scemenza e ti offendi?Volevi solo sentirti dire qello che ti conviene?
Abbiamo sempre criticato chi mette animali mediterranei in un tropicale, prova ad andare a vivere in un ambiente che nn è il tuo come nella foresta equatoriale, poi mi dici.E devi mettere che l'uomo è molto più adattabile.

ciatta85 30-07-2005 19:18

infatti ho chiesto.hai detto bene.è la vostra ironia da sapientoni che mi da fastidio.pòersonalmente ora ti chiedo hai mai messo un anemone mediterraneo nel tuo tropicale?allora se me lo sai dire per esperienza diretta ti credo.ma se come al solito dovete sminuire tutto ciò che per voi è dogma ,e prlare di pena e di tristezza quando lo stesso trattamento di cui tu mi parli viene subito da tutti i vostri animali in vasca beh nopn c'è altro nome che descrive meglio il vostro atteggiamento

ciatta85 30-07-2005 19:18

cmq grazie per i consigli

pieme74 30-07-2005 19:59

noto con piacere che oltre al topic nel mediterraneo ne hai messo un altro qui...
e vedo anche che qui ti sei surriscaldato...
ma cosa pretendi che ti battiamo le mani per la trovata geniale che hai avuto.
e non mi parlare di ipocrisia.
io ho una vasca mediterranea ed una tropicale e gli organismi nel mediterraneo li prelevo da me.
però a differenza tua ,che hai messo una anemone abituata a termoclimi non superiori a 20° e salinità decisamente pù bassa 35 grammi litro contro i 38-39 del mediterraneo,
io i miei ospiti li tratto con la massima cura cercando di farli vivere bene e non facendo esperimenti sulla loro pelle.
se poi non ti piacciono le nostre risposte sincere allora
vai a cercarne altre altrove...

ciatta85 30-07-2005 20:26

ahh be poi sono io quello che si scalda....behh complimentoni non so cosa altro dire ...bravo veramente bravo che tu i tuoi animali li fai stare bene... #25 #24 :-D

ciatta85 30-07-2005 20:37

meno male che fate i MODERATORI.. #25 #25 #25 #12 :-D

pieme74 30-07-2005 21:09

ma che stai a dire!!!!!!!!!!!
ti ho insultato?
e poi scusa ma i moderatori non possono esprimere le loro opinioni
in maniera civile?
che noi non siamo persone come le altre?
ti ripeto stai facendo una grossa stupidaggine e nessuno con buon senso potra dirti il contrario

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37.