![]() |
Ma la resun attaccata con le ventose non è pericolosa? #24
|
Affatto. sono attaccate al vetro con delle ventose molto robuste. inoltre nella parte esterna l'ancoraggio è completato da una calamita supplementare. :-)
|
molto bella #25 #25
ciao ale ;-) |
ooooo fiat 600 lo sai :-)) siamo vicini io certe volte vengo a trapani di domenica/sabato qualche taelina :-)) ...è BEN ACCETTO :-))
|
bella e naturale #36# #36# #36#
|
bella davvero
|
Rompì, ancora la maggior parte sono talee e ancora è presto per qualche taleina interessante ma tra un paio di mesi sarà diverso. ti darò le taleine con piacere.... :-)) .
grazie :-) |
beh FIAT600 pensando a un po' di mesi fa quando ti lamentavi che non te ne andave bene una adesso puoi veramente stare tranquillo perchè è un abellissima giovane vasca #36# complimenti
|
CIKO, INFATTI NE HO PASSATE veramente tante in questo anno -28d# . molte sfighe. continui perfezionamenti all'attrezzatura. grazie al vostro aiuto ho sempre trovato il coraggio di non mollare. e adesso che tutto sta prendendo forma mi sento un po ripagato. nello stesso tempo ho capito che quest'hobby ogni giorno è un sfida....avere cura della propria vasca e non lasciare mai NIENTE per scontato...anche se si è convinti che tutto sia perfetto. :-)
|
bel vascone animali molto belli #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |