![]() |
Quote:
puoi spiegare un po' meglio com'è andata, se non ti scoccia :-) e se non disturba l'autore del post... hai aggiunto rocce? hai messo resine? hai aggiunto batteri? l'andamento dei valori com'è stato (picco di NO3, PO4, occhè?) scusa l'interrogatorio, ste cose mi incuriosiscono #19 |
idem....
|
darmex, da 50 a 150 non farti venire strane tentazioni, eh? :-))
maturazione completa dalla A alla Z |
:-D :-D :-D ...vero che sono scemo.....ma non fino a sto punto... :-D :-D pero' credo che sia un bell'argomento da trattare
|
sjoplin figurati se mi scoccia :-))
non o aggiunto rocce ne avevo circa 7kg si o messo le resine seagell le cambiavo ogni 10 giorni si o messo i batteri 1 fiala di biodigest i valori all'inzio erano alti se non ricordo male i no3 a 25 mg e i po4 a 05mg poi poco alla volta anno iniziato a scendere.ora a 7mesi dal trasloco i valori sono no3 vicino allo 0 e po4 a 00,1 test elos testati oggi anche con i valori alti all'inizio non o notato sofferenza da parte degli animali infatti perdite 0 |
Quote:
è una vera intervista :-D :-D :-D |
come animali non o nientre di impegnativo tipo :sinularia discosomi xenia euphilya caulastrea o poi aggiunto una roccettina con della tubastrea
|
beh, se han tenuto l'euphillya e la caulastrea, probabilmente non hai avuto dei picchi di valori mostruosi...
|
Ma scusate, ancora non mi è del tutto chiara la cosa...
Mettiamo che passo dal mio pico 15l ad una vasca da 70l... metto dentro 55litri di acqua trattata e invecchiata, un'attivatore batterico e poi i 15litri del pico più le rocce e gli animali del pico e lo lascio girare per un pò prima di aggiungere pian piano altre rocce... Così non può funzionare?? Dove stà il problema? |
Pasto69, hai troppe poche rocce e acqua della vasca vecchia rispetto alla nuova. ti riparte una maturazione completa, praticamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |