![]() |
ambra1512, forse magari sei stata un po' esagerata..credo che in una vasca da 300lt netti c si possono mettere tranquillamente anche 7esemplari...
|
questo dipende molto dalle dimensioni dei dischi ma se sono dischi grossi penso che sei al massimo vanno bene.. meglio averne uno di meno ma che stiano meglio, poi comunque un numero elevato di dischi ti da soprattutto problemi di mantenimento dei valori, ovvio che se si tratta di una vasca completamente spoglia si può mettere qualche dischetto di più..
|
si quello è ovvio..ma credo che in 300lt 6-7 dischi c stanno bene...
|
Re: Discus + Scalari?
ti dico ke potrebbero convivere io per un pò ho dovuto tenerli assieme, e devo dire ke stavano bene insieme anzi sono diventati amici la mia coppia di discus con gli scalari presenti... l'unico cruccio è ke la vasca è un pò piccola per mettere anke i discus!!!
ciaooo :-) |
ho porvato a tenere 5 discus con un banchetto di 5 sacalari, ma non si riusciva, i dischi mi massacravano gli scalari
|
Quote:
|
Quote:
|
no no...io avevo 2 scalari da tre mesi in acquario,appena messo il mio pigeon ha sottomesso tutti nel giro di 24 ore -05 -05 ...e gli scalari erano pure piu grandi!!!
|
-05
allora mesa tanto che m dovrò ricredere! :-) sti Discus sembrano tanto carini e innocui(al contrario dei scalari),e invece...x niente proprio... #24 |
Quote:
per tenere 5 dischi e 5 scalari ci vorrebbe una vasca immensa, sennò inevitavilmente si arriva allo scontro tra le due specie..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |