![]() |
ma ci sn pesci ke nn vogliono piante?
|
veramente pochi...
|
cmq io sapevo ke il biotipo amazzonico nn prevede la flora... ma rocce e rami secchi o radici
x esempio i discus xke maggiormente sulla rete li ho visti in vasche completamente spoglie con neanke la ghiaia?? #24 Penso ke ci sarà qualche altra specie che vuole un habitat cn qualche roccia o tronco e basta.. ;-) |
i discus se li metti in vasche spoglie..di certo non stanno al loro agio...
quelle che hai visto tu potrebbero essere vasche da ripro oppure d'accrescimento nelle serre amatoriali... |
Ma se non compri un discus di cattura alla fine l'arredo lo puoi fare un po' come ti pare.
|
Quote:
se vuoi una vasca senza piante puoi fare una tanganica....li se vuoi ci puoi mettere solo sassi..... ;-) |
ma credo nache che le piante migliorano molto l'estetica della vasca...anche se un tanganica fatto bene..non ha niente da invidiare...
|
purtroppo io ho brutte esperienze cn le piante.. nel mio primo acquario solo un'anubias mi è rimasta... tutte le altre si sono ricoperte di alghe ed erano antiestetiche o seccate o roba del genere.. il tanganica è bello??
|
Quote:
Quote:
comunque x tagliare la testa al toro vai a fare un salto nella sezione "lago del tanganica" e li credo che troverai un tante info e molte foto d acquariofili appassionati di quel genere... ;-) |
gia infatti stavo vedendo... grazie mille x i consigli raga!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |