![]() |
...
io non ho nemmeno la vasca :-)) mi arriva martedì però ho un po di esprienza lavorando in un negozio di acquariofilia...
|
MR_acropora, dove l'hai comprata??
|
mmm... perchè?
|
MR_acropora, xchè dopo che ha chiuso aquarium style è difficile da trovare qualche negozio che faccia le vasche in grazia di dio
|
non conosco aquarium style, comunque la mia vasca è stata eseguita da aquarium taranto credo che sia un grossista anzi lo è, dalle mie parti è il massimoo che potevo avere, dopo domani arriva e posterò le foto con i dettagli... giudicherete voi io ho avuto modo di vedere lavori sia vasche che risiedono dove lavoro e anche a bologna durante la fiera... io penso che se qualcuno paga 70.000 eurelli per esporre 3 giorni qualcosa la sanno faree
|
Una domanda:ma se sono molto porose quelle famigerate che dite,addirittura più delle canoniche rocce,non sarebbero addirittura meglio?penso questo perchè non gravano sul peso,la maggiore porosità offre più superficie da colonizzare,e le incrostazioni sono davvero belle!illuminatemi please
|
MR_acropora,
Quote:
|
baa comunque vada, qualunque cosa arrivi sono sempre fiero di aver la vasca più proporzionata e fatta con certi criteri nel mio paese :-)) poi figurati che per nn rischiare visto che devono consegnere del prodotto vivo me la portano loro, la vasca è pronta da 2 settimane #09 ma non conveniva scendere solo per me...
le rocce vive mediterrane nel perido caldo hanno una produzione algale che nn immagini, tipo quella dei nostri fondali anche 10 -15 cm lunghe... visto con i miei occhiettiii, però quando capitano ste cose ci godoo, vogliono risparmiere distrugendo i nostri fondalii, meglio quelli a casa di altrii |
algranati visto che abbiamo dimensioni simili come vasca, ma perchè hai un termoriscaldatore da 600W forse perchè li c'è più freddo?? io ne ho preso uno 300 jager eheim dicono che dovrebbe riscaldare vasche da 600 a 1000 lt
|
io usavo il 300 w quando avevo il 400 lt
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |