![]() |
-05 no, Inferma davvero non si può! roba da revocare la patria potestà a due genitori che si presentano all'anagrafe con un nome così
|
Beh, guardate che a lavorare in Call-Center (soprattutto quelli legati al TMK e alle compagnie telefoniche) ti fai una cultura in fatto di nomi e cognomi...
Vogliamo parlare della signora CULETTO... ROSA #25 (tua madre era fuori come un terrazzo scoperto e tuo padre un idiota da ricovero...), tra l'altro contattata sulla campagna della PAMPERS... Vogliamo parlare dei fratelli DINO e SAURO... o della signora LAMPA DINA ( e non sono leggende metropolitane, queste persone ESISTONO DAVVERO...!!!). Della signora BERNARDA in CAZZULINA (già ti chiami Bernarda, gesùmmio, ti devi pure andare a scegliere un marito con quel cognome lì?!?)... E potrei proseguire per ore e ore e ore...... #19 #19 #19 #19 #19 |
Eli, non va bene, nelle caridine non ci sono bionde e more! :-))
|
beh da noi in studio viene una signora che si chiama Benedetta e fin qui nulla di male. Peccato che di cognome faccia Passera. Io mi chiedo, ma quando i genitori danno i nomi ai figli, non provano ad abbinare il nome e il cognome prima?!
Invece mi raccontava un mio amico della zona di bergamo che nelle sue zone ci sono molti Farina e Sacchi, quindi è abbastanza frequente trovare delle signore FARINA IN SACCHI! :-D :-D :-D :-D |
Beh, e come fai a dirlo?
Magari una delle due "belle crostacee" è una Crystal grado SS, qundi diciamo che è più una bionda che... una rossa!! :-D :-D :-D :-D |
Beh, è probabile che quando nasce un figlio ti si sconnetta qualche cavo nelle sinapsi del cervello... Il problema è che poi non te lo riattaccano più! #07
(Comunque... qui lo dico e qui lo nego... se lo scopre mia sorella mi uccide... mia sorella si chiama Pierina... e dire che io l'avevo chiamata Manuela, per i suoi primi 4 giorni di vita si è chiamata come un essere umano normale, ma poi... mio padre ha deciso di chiamarla come sua mamma - ovvero la nonna - secondo voi è meglio il nome che ho scelto io a 6 anni o quello scleto da mio padre a 30 passati?!?... piccolo problemino: in famiglia ho altre 2 cugine che si chiamano Pierina - evidentemente piace!!-, oltre ad una nonna e una sorella... Le scene di quando eravamo riuniti tutti insieme non ve le immaginate nemmeno...: Loro tutte sedute davanti alla tv, e noi gridavamo in coro: "PIERI'!" e loro si giravano tutte contemporaneamente!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-)... Fortunatamente io mi chiamo semplicemente STEFANIA...! Anche se avrei voluto chiamarmi Rebecca... E scusate l'OT bestiale! |
beh, io ho rischiato di chiamarmi Carmela (nome della nonna), per fortuna ho 2 cugine più grandi che si sono cuccate loro il nome prima di me :-)) e allora per evitare omonimie (la scusa ufficiale è stata questa) i miei genitori hanno deciso di chiamarmi Sonia, m'è andata abbastanza bene
|
Mio padre voleva chiamare il mio povero fratello Bruno, in odore di suo zio... Per fortuna lo abbiamo convinto per marco! per fortuna non ci han dato i nomi dei nonni: armando antonietta ed elvira!
|
Quote:
Comunque Elvira fa molto... VAMPIRA!! -ROTFL- |
alla fine c'è sempre un nome a cui siamo scampati... io se fossi nata maschio mi sarei chiamata GIACOMO che è un nome che odio e detesto... o MATILDA se non fosse venuto a mia mamma di chiamarmi Francesca... che non mi piace, ma meglio che matilda -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |