![]() |
Quote:
Comunque non è sbiadito, forse per via del flash sembra bianco, il suo colore naturale è grigio chiaro con delle leggere venature sul marroncino qua e la. Ah dimenticavo ovviamente è una radice VERA #36# Saluti, Davide |
ah ok.....comunque di radici grigie non ne avevo mai viste prima -05
l'unica cosa è che si consiglia di usare sempre lo stesso tipo di radice ....comunqu complimenti #25 |
foto aggiornata dopo la "mega" potatura...febbario 2008 http://www.acquariofilia.biz/allegat....feb08_780.jpg
|
le echino non andrebbero mai tagliate cosi, perchè le foglie marciscono in breve.
|
immaginavo... ma erano lunghissime... coprivano mezza vasca, crescono ad 1 ritmo vertiginoso, mi suggerisci gentilmente come vanno "correttamente" tagliate??
Grazie, Davide |
le foglie vanno tagliate alla base, quelle più vecchie, cioè le più esterne, quando iniziano a mostrare i margini sfilacciati o marroncini, ebasta. E lasciale allungare, non c'è niente di meglio di una bella pianta sana #36#
io lo infoltirei, ripeto, con la vallisneria, soprattutto per coprire un pò la parte sinistra ;-) |
Quote:
|
Ecco qui di seguito alcune modifiche apportate al mio acquario a partire dall'autunno 2007 in ordine cronologico:
Saluti, Davide[/list] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |