![]() |
....ma... è cambiato qualcosa nel topic ?
....leggo risposte sconclusionate (tra cui la mia) che non hanno nulla a che vedere con la domanda...... ...comunque....a parte i prezzi... ...prima di litigare preciso che sono opinioni assolutamente personali..... Hs -----è un monopompa ed io non ho simpatia per questo Tipo di ski .... Ati 160 ----costruito con materiali troppo sottili, per me Ati si puo' prendere in considerazione dal 250 in su.... Hydor 600 e/o 700---- li escluderei perche' sono copie degli lg e montano pompe Hydor che, come noto, non valgono una mazza (scusate il francesismo).... Deltec ap600---- lo ho avuto ed era, per me, gia' inferiore all'lg quando lg montava le pompe Hydor..... LGM 600---- per me tra questi è il migliore, con la pompa aquabee va benissimo e, se ne dovessi aver bisogno, potresti contare su un'assisteza accezionale quasi in tempo reale..... ...con la convinzione di aver scritto tutto e di essermi fatto gia' abbastaza nemici porgo distinti saluti....... :-) :-) |
Secondo me anche lo Schuran Skimmer JetSkim150 è valido come schimmer lo ha acquistato un mio amico la scorsa estate ed è molto buono.....però gli ha cambiato la pompa.......se non sbaglio una eheim da 1700 litri (prima non ricordo che pompa avesse)
|
Quote:
ottimo skimmer come tutti gli altri a parte hydor, e ATI che non ho mai usato quindi non mi pronuncio. |
abracadabra, no l'H&S 150 F2001 è il monopompa
|
V.Liguori, porca trota....infatti il ragazzo ha scritto A150 ed è il doppia pompa, tra l'altro ha scritto INTERNO/ESTERNO,mi spieghi come cappero fai a mettere il singola pompa esterno???? micca sono rimbambito fino a stò punto eh ;-)
|
sisi...il ragazzo ha scritto A150... ergo...doppia pompa!!!...
cmq come volevasi dimostrare... sono tutti ottimi skimmer!!!.... spetta solo a te decidere.. ;-) |
....allora devo rettificare ed aggiungere.....
ho avuto il o lo (chissa') Hs A150F2001 (doppia pompa) e l'Lg 600 (avuto anche quello) gia' con la pompa Hydor era , per me, superiore......figuriamoci ora con la aquabee......... .....lo shuran 150 (avuto anche lui) è un "tantino" superato e comunque è un monopompa venturi a spinta che non puo' funzionare con meno di una acquabee2000/1 o una Eheim 1260, con i consumi che ne conseguono..... |
Io inizierei a dare un'occhio anche ai Reef Octopus........ e gia' che ci siamo perche' non anche agli AQ Engeneerig?
Ciao |
.....ma non erano nell'elenco......qui' si lavora di fantasia........ #22 #22 #22
...e poi questa storia delle mele, vabbe' che sei stato in trentino, ma non hai sempre parlato di acqua salata e sciapa ? |
Che e'? ognuno spara marchi ed io no? sparo anche io altri marchi.... se poi per te non sono da considerare non codivido, ma si sa ;-)
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |