![]() |
concordo per quanto riguarda la portata batterica ;-) per me non c'è paragone,meglio uno esterno che a mio modo di veder è pure piu comodo :D
|
Quindi posso andare tranquillo con il tetra ???
|
Sì, ha un ottimo rapporto qualità prezzo. L'Askoll ha il vantaggio però che le spugne da pulire sono posizionate a parte in modo tale ke estraendole non devi togliere tutto il resto, ma costa qualche decina di euro in più.
|
Oppure se vuoi il top: Eheim
|
La pulizia dell'askoll (ho un pratiko 100 ed un 300) è molto semplice.....devo, pero', dire che non conosco il Tetra.....
|
i filtri Eheim no perche costano troppo per un acquarietto da 60 litri.
Devo vedere se la differenza tra il tetra e l'askoll nn e abissale... Effetivamente avevo notato ce il tetra per pulire le spugne devo togliere tutti i cestelli, mentre l'askoll in questo problema nn lo a . |
Per i prezzi prova a guardare anche su eBay.de, io ho pagato un Eheim 2026 145€ compresa la spedizione e i materiali filtranti, il Pratiko l'ho avuto ed è comunque un buon filtro.
|
Io il mio Eheim 2222 (fino a 150 lt) preso online l'ho pagato 91,50 spese incluse e quei 30 euro circa (forse meno) in più sono spesi bene per la qualità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |