AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi presento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=11846)

ganjaman 29-07-2005 16:05

x curiosità angel com'è???

lyla 29-07-2005 16:43

benvenuto in questa gabbia di matti!!! #19 #19

Marco AP 29-07-2005 16:44

Kain (svizzero)... colpito e affondato! :-D

Kain 29-07-2005 16:55

E invece no mio caro Marchino, Khain ha risposto correttamente alle domande ma ha tralasciato la 3a e + importante.

Mon ami, mi sa che devi cambiare nick se vuoi mantenere l'onore.

Cmq Vampire the Masquerade redemption è un gioco di 5 anni fa, è il + bello che mi sia mai capitato, è fatto alla perfezione, tutto in italiano, manuale stupendo e passa di era in era dal medioevo dove il protagonista da crociato in lotta x la chiesa diventa un vampiro, fino al futuro dove imparerà ad usare l'M61 e combatterà x salvare la sua amata persa da secoli.

xlucax 29-07-2005 16:59

sacrilegio!!!!!!
benvenuto!!!!!!!
offri da bere????'

Yellow Submarine 29-07-2005 17:01

Quote:

M61
Forse M16 vuoi dire? l'M61 è una vecchia granata a frammentazione.. la cosiddetta "Lemon" americana...

Lui dovrà anche imparare sui vampiri, ma tu hai da lavorare sulle armi ;-)
(parola di ex-giocatore di soft-air)

Arwen 29-07-2005 17:04

a proposito di giochi vampireschi come vi sembra The masquerade??? Io l'ho appena cominciato.....Sono una terribile malkavian...eh eh eh

veliero73 29-07-2005 17:06

Benvenuto, ragazzo... in bocca al lupo con Kain... ;-)

Lord Khein 29-07-2005 17:38

Tanto per iniziare, risponderò a ganjaman, Angel è simpatico come telefilm, se poi ti sei visto Buffy, come fai a perderti Angel?!?!

X Kain, dai la terza non è molto importante, visto che o hai avuto la fortuna di giocare al gioco o era impossibile rispondere, e visto che il mio Nik deriva dalla storia di Caino.....posso dire che sono due filosofie di pensiero diverse tra loro!! ;) Cmq 3 su 4, Onore Salvato!!! -e04
P.S.
Ora mi hai fatto venire la curiosità di giocarci!!!ghghgh -e65

Lyla, ti ringrazio, noto con piacere che il forum è frequentato da ragazzi (generis) simpatici!!

E per Veliero...crepi il lupo allora!!!eheheh ;-)

ilgio 29-07-2005 18:13

Quote:

Originariamente inviata da Khain
Tanto per iniziare, risponderò a ganjaman, Angel è simpatico come telefilm, se poi ti sei visto Buffy, come fai a perderti Angel?!?!

X Kain, dai la terza non è molto importante, visto che o hai avuto la fortuna di giocare al gioco o era impossibile rispondere, e visto che il mio Nik deriva dalla storia di Caino.....posso dire che sono due filosofie di pensiero diverse tra loro!! ;) Cmq 3 su 4, Onore Salvato!!! -e04
P.S.
Ora mi hai fatto venire la curiosità di giocarci!!!ghghgh -e65

Lyla, ti ringrazio, noto con piacere che il forum è frequentato da ragazzi (generis) simpatici!!

E per Veliero...crepi il lupo allora!!!eheheh ;-)

dai di la verità hai visto le foto delle candidate di MISS AP e hai scelto questo nick sperando che Blu Lady ti scriva erroneamente...
vecchia volpe!!
ah, ben venuto. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26.