![]() |
non so se sono gli stessi..ma quello nella prima foto sembra meno "artificiale"... #24
|
Quello nella prima foto secondo me è stupendo!!!!!!!!!!
|
mutazione o siringati per me sono orribili..
sembrano finti #06 |
il primo è è è è ... wonderfullllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa 4Angel chiedo a te perchè con l'inglese ci litigo un pò.. ma questa è una varietà riscontrabile in natura giusto? o non ci ho capito proprio niente? |
No, è una selezione fatta da dei marmor con riflessi blu(credo), ma niente siringhe, solo incroci mirati a fissare geneticamente il blu.
|
ma si trovano in italia?
|
Io non li ho mai visti, ma non è escluso che qualcuno li abbia.
|
Quote:
Stando a quello che dice il tipo,credo che tu da lontano non ci veda un granchè ;-) ;-) ;-) ;-) |
se a qualcuno interessa il discorso sulle varietà degli scalari abbiamo aperto un'altra discussione apposita in grandi ciclidi americani ( sulle varietà degli scalari - dubbi ), per approfondire il discorso che era nato anche in un altro thread.
|
TuKo, x me quelli sono scalari colorati artificialmente...ormai se vai in uno di quei grandi negozi(dove puntano+sulla quantità che sulla qualita')di pesci cosi' ne si vedono veramente tanti e t posso assicurare che se sono sottoposti a colorazioni del genere gli diminueranno d molto la loro vita...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |