![]() |
secondo livello, vedo che la mia idea è anche la vostra... ;-)
(la vasca sapevo, vedo anche i pesci...) mi fa piacere qui a VR estherae, caeruleus, saulosi costano sui 20 Euro la coppia però giovani più che subadulti. il fryeri l'ho visto, più grandicello, a 79 euro coppia!!! |
io cercherei qualche privato se vuoi dei giovani che siano comunque definibili sessualmente.
Se li prendi giovani invece... i saulosi li distingui già dopo pochi mesi... diciamo a 3 cm ci sn dei maschi che già stanno mutando. E cmunque un rischio xké potrebbero mutare anche + tardi, ma é difficile... al max se hai troppi maschi li levi e li porti in negozio... oddio, ti tocca praticamente sclerare per pigliarli, ma si puo fare... |
dimenticavo.... i saulosi so per certo che constano tra i 4 e i 6 euro l'uno a Sottomarina (VE)
|
Quote:
I prezzi sarebbero intorno ai 20eurozzi la coppia giusto. Credo che un'altra femm costerà circa la metà di un maschio (supponiamo 10euro quindi 5 almeno credo e spero.) Il fryrei ha un prezzo esorbitante come i suoi colori del resto. vedremo cosa troverò. Tu stai mettendo gli stessi identici pesci o qualche variante? Perchè credo che alla fine potrei aggiungiere ai dodici più che un altro trio di mbuna(che mi avete sconsigliato) una coppia di synodontys petricola dwarf. Cosi sarei a posto e avrei una vasca dai colori davvero stupendi. |
stiamo parlando di questi? non sono un po troppo remissivi? http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_398.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |