![]() |
Quote:
Ciao ;-) |
Nessuno deve essere obbligato a compilare la scheda, ognuno dovrebbe essere libero di decidere se farlo o no; comunque credo che aderirebbero in tanti perché l’impegno è minimo ma il beneficio è sicuramente alto per tutti.
A livello di programmazione non vedo grosse difficoltà, avrei pensato a qualcosa del genere: NOME UTENTE ACQUISTI DA VENDITE A Stefanofa7401 Eros Lillo Stefanofa7401 MarcoAp pfft Bisogna dare la possibilità, a chi vuole consultare il profilo di un utente in particolare, di selezionare la prima colonna; non bisogna esprimere alcun giudizio, chi vuole può semplicemente contattare gli utenti da cui desidera avere referenze su mp (io chiederei a chi conosco) e avere informazioni sul venditore o acquirente. Un po' qullo che ha detto Ja |
stefanofa7401, ora mi è più chiaro. L'idea non è da scartare, ma come ripeto non credo sia semplice a livello di programmazione... ma vediamo che si può fare nel nuovo forum. Ciao ;-)
|
...
beh se e' semplice non lo so perche' non sono pratico di ste cose, pero' penso di si..
ovvio che nn si puo' obbligare nessuno a compilare.. ma piano piano diventerebbe una garanzia di cui pochi venditori occasionali vorrebbero fare a meno.. |
Marco AP, Dai Marco, l’idea credo che non sia malvagia e verrebbe sicuramente apprezzata da tutti; e poi siamo vicini di casa, non mi puoi deludere…. (scherzo, sei un grande anche solo per aver creato un portale come questo, te ne dobbiamo essere tutti grati)
|
Ma dai!! Un Marà!! Non ci avevo fatto caso! ;-)
Magari ci conosciamo anche visto l'età che hai. Ciao ;-) |
Quote:
Può darsi che conosci mio cognato, ti dice qualcosa il nome RINO? |
Rino fiorentino??? -05 -05 -05
|
Quote:
|
Cacchio se lo conosco! Ci conosciamo da tanto e ci siamo sentiti proprio di recente dopo che ha chiuso il negozio. Prima si andava spesso anche a cena fuori con altra gente acquariofila della zona.
Lo devo richiamare a giorni che gli devo anche ridare delle cose. Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |