![]() |
Quello che chiami Snake Red è un Pigeon.
|
ok
e poi consigli che mi dite avranno circa un 10 mesi ..... #24 |
hanno dei bei colori, però quoto michele, non sono cresciuti moltissimo anche se sembrano stare bene.....
|
o sei un gran fotografo o hai una macchina con le palline o è proprio vero che sono coloratissimi . un po' di forma nn da concorso ma molto belli . il primo è un pigeon . gli snake hanno fino a 14 stress band . cmq se sfamati al meglio diventeranno belle bestioline ;-)
|
dado82
anche se sembrano non stare bene ...secondo te cosa hanno???? grazie per i complimenti..... adesso li gonfio di cibo :-D :-D :-D però quando hanno finito di mangiare si vede lo stomaco gonfio posso mica farli esplodere o senza pastone crescono meno??? |
Lo Snake (serpente) Skin (pelle), ovvero pelle di serpente prende questo
nome dai primi soggetti selezionati che mostravano in modo evidente una livrea dal pattern molto fitto e reticolato proprio come la pelle di alcuni serpenti. La tendenza ormai è quella di catalogare come Snake ogni dicus che presenta 14-16 barre verticali (NON 19 E FINO A 16) ma credo sarebbe più appropriato associare a questa peculiare caratteristica anche il disegno "reticolato" (altrimenti non avrebbe senso il nome). Ora come sappiamo le selezioni hanno fatto passi da gigante e il concetto di pelle di serpente è mutato un po'. Ci sono snake che hanno quasi un colore solido, senza disegno e barre (ma le hanno) e che si evidenziano solo in situazioni di forte stress. |
Hai ragione Kakashi le sa proprio tutte!!! -69
|
:-D ma figurati... siete tutti buoni di contare 14/16 bande verticali, non ci vuole molto. :-D
|
dai su non fare il modesto michael :-D
cosa ti avevo detto puffo, qua michael sta prendendo il sopravvento :-D :-D |
:-D :-D proprio tutte!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |