![]() |
io ho aquistato un ventilatore a colonna...l'ho appoggiato su lato corto, dove ho il pozzetto....e lo tengo acceso assieme alle luci...funziona da dio!!! 26 gradi costanti....
|
ciao se riesci a trovare questo tipo di pinze puoi usarla come ho fatto io la mia lo appesa in sump. http://www.acquariofilia.biz/allegat..._18.51_900.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat..._18.50_953.jpg
|
Nel frattempo che aspettavo risposte, sono andato a comprare tutto e l'ho montata sotto il coperchio, vedremo domani se gira ancora!!!
|
come al solito grazie a tutti ;-)
ho finito il mio supporto in plexiglass il plexiglass è stato poi forato ed ho fissato le ventole con le fascette (quelle nere che si stringono e non si possono più aprire) la posizione non è quella effettiva deve andare sull'altro lato della vasca, è solo per le foto |
Bel lavoro!!!
|
le ventole che direzione hanno?????
se puntano verso l'alto servono a poco,meglio se dritte e legermente inclinate verso la superfice dell'acqua ciao da blureff |
no non puntano verso l'alto, ho costruito la struttura in plexiglass apposta per farle soffire con inclinazione di 45gradi rispetto al pelo dell'acqua... che a quanto pare è quella che da i migliori risultati
|
Il coperchio della via vasca è stato alzato mettendo ai quattro angoli dei supporti in plastica ricavati da una vaschetta per la frutta, in questo modo le lampade non si bagnano più e quindi neanche le velontole che già da due anni fuonzionano tranquillamente(devono stare a 45° rispetto la superfice dell'acqua), anzi per mia distrazione alzando il coperchio per cambi d'acqua sono cadute a mollo più di una volta, ma è bastato metterle sotto l'acqua corrente poi un giorno al sole e ripartono tranquillamente.
Mi spiegate dove mettete le foto e come fare per vederle? antonio ct |
per mettere le foto devi rispondere premendo sul pulsante rispondi, da lì puoi aggiungere gli allegati, che devono essere massimo di 100kb cadauno
|
Quote:
Saluti Luciano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |