![]() |
Ma che razza di critica costruttiva puo' essere:
- "Troppe rocce (e per ora pagate anche un po' troppo poco eh)..se hai iniziato ad accendere da poco, avrei aspettato a mettere qualsiasi tipo di corallo" - "bestia ma cosa hai 10l di acqua lì dentro???? trooooooooooooooppo piena" - "la fitta sassaiuola dell ingiuria...caparezza" - "troppe rocce...sembra la muraglia cinese... " Sapete qual'è il risultato delle vostre critiche ... ora papete non posta piu' le foto della sua vasca ... |
<Giotto>, Scusami ma che pretendi......che tutti si esprimano in modo tecnico e da professori acquariofili???
Abbiamo solo espresso dei pareri "coloriti",peraltro giustissimi..... Oltretutto che ne sai che chi ha fatto i commenti non sia un amicone di Papete, e si possa tranquillamente esprimere cosi???? Peraltro tutti in consigli sono piu' che giusti..... Anche se i valori sono buoi non si inseriscono MAI esseri viventi prima della fine del fotoperiodo....al limite qualche turbo o paguro verso le 6-7 ore di luce.....ma non sicuramente invertebrati..... Per le troppe rocce te l'ho gia' spiegato il perche' son troppe...... Ora faccio l'avvocato del diavolo...... Se Perry, gli dice che le ha pagate troppo poco penso,anzi sono sicuro conoscendolo bene,che lo dica a ragion veduta....quali siano le ragioni non lo so'........ Visto che da quello che ho capito Papete, ha costruito la sua vasca proprio seguendo i consigli dei vari saccenti del forum penso proprio che l'ultima cosa che fara' sara quella di non postare le sue foto.....anzi chiedera' il perche' delle critiche...... ma ti sei almeno reso conto che sei riuscito a criticare sia lui che ha messo le foto che noi che gli abbiamo risposto???? A sto' punto tanto vale la pena chiudere il forum se uno non puo' sentirsi libero di dire cio' che vuole perche' c'e' qualcuno che puo' criticarlo..... Rompì, Io sono d'accordo con te che ci sono utenti che si pongono in modo sbagliato verso chi chiede consigli,ma sta' a chi li chiede "filtrare" le persone da qui puo' trarre benefici...tu l'hai fatto e ora stai rimediando hai tuoi errori........a parte l'italiano.... #23 #23 :-D :-D :-D |
Giangi grazie di avermi ricordato il motivo per cui del forum guardo solo il mercatino ...
Ogni tanto mi dimentico e scrivo qualche post e poi subito ritorno in me ... |
Giangi grazie di avermi ricordato il motivo per cui del forum guardo solo il mercatino ...
Ogni tanto mi dimentico e scrivo qualche post e poi subito ritorno in me ... |
Ecco, vai avanti a guardare il mercatino che è meglio...
la rocciata non permette di avere una buona vasca reef, e riguardo questo non puoi dire niente perchè è vero. La stronzata, invece, sarebbe dire che la vasca è perfetta così..perchè non lo è..le cose si dicono per far migliorare..non mi pagano per fare commenti od aiutare, personalmente preferisco il mio comportamento (comunque sempre educato..tranne quando leggo certe boiate) che permette ad un acquariofilo di corregersi..o perlomeno di pensare che forse stia sbagliano..piuttosto che dire che la vasca và bene ed è perfetta. Poi se vuole mettere solo rocce, usarla come bidet..a me non interessa. Io papete lo conosco di persona, quindi mi permetto doppiamente di dire la mia opionione..ripeto, più costruttiva sicuramente della tua |
Ragazzi è inutile stare qui a fare baracca per niente io ho iniziato questa vasca con i consigli di perry e carletto......è giusto che ognuno esprima le proprie oppinioni,ma ricordate la mia vasca sara piccola confronto alle misure standart per una vasca marina ma arriverò comunque ad evere sempre qualcosa di buono perchè a mio parere ci sono molte altre vasche confronto alla mia che fanno proprio schifo scusate l espressione!!!!!la rocciata si,è intensa ma con le misure della mia vasca sono riuscito a fare uscire 14 terrazze con tanti passaggi da dietro alla rocciata a davanti....e ne vado fiero,sono fiero della mia prima vasca marina aquisiro esperienza e con la prossima sara ancora più "facile"non siete d'accordo con me??? :-) chi mi conosce di persona lo sa cosa è stato il mio problema......lo spazio,e se ne avrei avuto sicuramente avrei messo una vasca più grande!!!!!!!una cosa ho iniziato da sei mesi col marino dopo 8 anni di dolce alemeno dei complimenti per cosa sono riuscito a fare.....sapete le critiche e i consigli sono sempre accetti per me,ma anche i complimenti per una persona che è entrata nel vostro mondo da sei mesi!!!!!!saluti a tutti.
|
Papete,
Ares..consiglio spassionato..rivedi la rocciata..tutto qui..i chili, se ricordi, li avevamo visti anche in base al trasloco che teoricamente avresti dovuto fare più avanti in una vasca un po' più grande ecc ecc, ricordi? Non c'entra niente avere vasche grandi, piccole, tirar fuori ******* di bubble king ecc ecc..io sono partito con 130 litri, ne sono fiero ed avevo una bellissima vasca lo stesso..questo tanto per chiudere questo discorso.. |
<Giotto>, contento???ora che hai alzato il polverone??cosa credi che le critiche non le ha prese nessuno???quando ho cominciato ho preso mille critiche anche io,e ti dirò sono state proprio quelle critiche a farmi capire dove sbagliavo portandomi a capire quale era la via giusta...senza quelle critiche non sarei arrivato al punto che sono ora!certo che se uno smette con l'acquariofilia solo perchè qualcuno cerca di dare consigli allora è meglio che lo abbia fatto,perchè per portare avanti una vasca ci vuole pazienza e passione e se ci si scoraggia alla prima difficoltà allora che si dia al collezionismo di francobolli!!!e poi scusa...non mi pare che Papete, abbia disprezzato la cosa...gli hai solo rovinato il post!!! -28d#
|
Si perry ma tu potresti venire qui a darmi una mano magari per fare un bel lavoro?
|
Papete,
settimana prossima..giovedì vado in montagna fino a domenica con quelli del forum. Sempre se Giotto mi lascia, sono stato così cattivo..;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |