![]() |
li sto dando solo il cibo in scaglie per ciclidi non erbivori preso alle onde
ciao luca |
vi ringrazio per tutti i consigli che mi state dando, adesso li cerco nella rete e vi faccio sapere! comunque i miei 2 preferiti (di ciclidi) sono uno con la pancia rossa e l'altro a strisce nere e blu! bellissimi !!!!
|
mmm meeki e nigrofasciatum??
|
Ma i Nigrofasciatum non sono americani?
Ca..ata? Se l'ho detta scusatemi... #12 |
sono centroamericani.
a strisce nere e blu africani possono essere i frontosa i tetracephalus o i sexfasciatus del tanganika, e almeno una 20 ina del malawi. |
Pseudocrenilabrus Nicholsi
Astatotilapia Burtoni* CYPHOTILAPIA FRONTOSA JULIDOCHROMIS MARLIERI* NEOLAMPROLOGUS SEXFASCIATUS PELVICACHROMIS PULCHER* PSEUDOTROPHEUS ZEBRA* Questi sono i ciclidi che mi piacciono di più!!! Cosa mi consigliate? Quelli con * sono i miei preferiti, si può fare qualcosa? grazie mille a tutti |
in 200 litri puoi mettere sicuramente i marlieri da accoppiare a qualcos altro del tanganika.
i burtoni anche se aggressivi puoi tenerli (sono veramente belli) frontosa/sexfasciatus non puoi..troppo piccola la vasca. invece dei pulcher guarda i taeniatus ,potresti tenerli con i burtoni. |
ok, ma quanti pesci per razza?
|
coppia di pelvicachromis e un maschio e tre femmine di burtoni.
altrimenti coppia di j.marlieri e un maschio e 4-5 femmine di paracyprichromis nigripinnis altrimenti due coppie di anomalochromis thomasi e un maschio e tre femmine di p.nicholsi |
ok, riguardo i pesci in internet e vi faccio sapere! cmq grazie mille
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |