![]() |
non sono sicura che siano suoi, ho una femmina di red wagtail in vasca che ha ancora la pancia abbastanza grossa quindi l'avevo esclusa #24 .
|
A questo punto per toglierti il dubbio aspetta che crescano i piccoli....
|
#82 #48 FANTASTICOOOOOO a me coi platy non mi è mai successo un cambiamento di sesso....xò sta faccenda è troppo assurda! quasi da studiarla! #36#
|
aggiornamento. Purtroppo ne vedo solo uno nella riccia in superficie, mi sa che gli altri se li sono pappati, non ho mai avuto tanta fortuna con le nascite di platy, invece i piccoli di guppy ormai non li mangiano più, probabilmente il fatto che i platini siano così colorati dalla nascita stuzzica l'appetito degli adulti.
|
Quote:
|
sì ho notato anche questo #13 e purtroppo oggi non vedo più nemmeno l'unico platino, ma spero che sia nascosto bene.
|
-05 che storia...... -05
|
paura e spavento, ho anche io platy ma una cosa così non mi era mai capitata e non l'avevo mai sentita. non si finisce mai d'imparare!
#22 |
A me è capitato con i un portaspada che però era ancora "giovane". Sembrava femmina e poi è diventato maschio.
Sapevo anche dei black molly, in mancanza di maschi. |
i portaspade (apparentemente femmine) possono diventare maschi fino a 12 mesi ma viene considerato solo uno sviluppo ritardato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |