![]() |
nissan navara, perchè non dovrebbe?il principio è sempre quello....
|
L'unico modo, invece, di risolvere la cosa, è avere un tracimatore..da qui è molto strano, quindi, che la patina ci sia ancora.
Puntare le pompe verso l'altro è un pagliativo limitato, che nella maggiorparte di volte crea solo una "macchia di pulito" dove si vede il getto della pompa. |
Jenax77, la prima settimana di gennaio ho montato lo stesso tracimatore quando ho messo la sump.
in brevissimo tempo patina sparita. io ho la base del pettine circa 1 cm sotto il livello acqua ciao |
io pure ho questo overflow praticamente la patina oleosa se ne dovrebbe andare...perchè ce il tiraggo dell tubo ad U che la manda all altra camera e poi in sump ;-)
|
non ho mai avuto questo overflow.. ma mi sorge un dubbio.. forse sarà stupido, ma provo
non è possibile che abbia invertito lo scarico? nel senso... abbia messo la pompa di risalita al tubo dello scarico??? |
mi sà che ho detto 'na stronzata.. :-D
|
Quote:
|
cliomaxi, penso sia impossibile :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D |
Secondo me è solo un problema legato alla direzione delle pompe.
Anche a me è successo, poi ho orientato le pompe in modo diverto... et voilà!!!! Talvolta si crea un flusso che spinge l'acqua verso un lato specifico della vasca, e questo fa si che la patina oleosa rimanga confinata senza tracimare. Prova a spostare le pompe.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |