![]() |
benny non manchi mai dare dimostrazione della tua imbecillità.Mi rendo conto che sei un MODERATORE ma comincio a pensare che questo privilegio tu lo abbia ricevuto dal CEPU.
A tutti gli altri molte grazie per i consigli. |
azzzzz...permalosetto....
comunque grazie per l'imbecille.... il mobile resta comunque poco adatto a una vasca marina.... il privilegio di moderatore.....me lo ha dato Marco AP....ma credo di essermelo guadagnato in tutti questi anni... |
io sconsigkio quel mobile
un bel telaio in alluminio bello resistente ed economico :-)) |
telaio in allumino che poi rivestirai come meglio preferisci :-)
|
perfetto,su questo non ci piove.Ma essendo appassionato di mobili di antiquariato avrei voluto conciliare le 2 cose.Inoltre quel mobile è un caro ricordo di mia nonna e piuttosto rinuncio alla vasca più grande.Per ora mi accontenterò di quel che ho.Troverò una soluzione quando mi sposterò di abitazione ad un pianterreno,visto che,in un altro post,mi mettevano in guardia anche sui rischi legati al peso esercitato sul pavimento.
Quote:
Il quadro elettrico,pompe,taniche,tubi che si vedono erano in vista in quanto nel momento in cui ho scattato le foto ero affaccendato nel cambio quindicinale dell'acqua |
Quote:
Saluti |
Penso che i mobili d'antiquariato non siano proprio adatti nel campo specifico dell'acquariofilia, visto il grosso carico che dovrebbero sopportare.
|
Mha, io quoto Benny.........e parecchio!!! :-D :-D :-D :-D
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
ragazzi scusate non vi sembra di esagerare?
dire che un mobile è più o meno adeguato ad un certo utilizzo è un conto, esprimere giudizi personali e soggettivi in termini schifati sul gusto dell'arredamento casalingo di qualcuno che neanche si conosce forse è un po' eccessivo, non trovate? forse è il caso di troncare qui questa sterile discussione senza che degeneri ulteriormente... ciao Rob. |
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |