![]() |
la glosso ha foglie un pò piu grandi della calli e sono a "coppia".Se fai una ricerca su google vedi le differenza tra le due piante.
Per adesso ci vuole pazienza ed aspettare che le piante si riprendino. La selaginella è una pianta adatta ad un terraquario,completamente immersa si rovina. |
Secondo voi anche se l'acquario è avviato solo da 4 giorni posso inserire delle Planorbarius ?
|
no..devi aspettare il picco
|
Ecco la situazione a 12 giorni dall'avvio, la glossostigma sta crescendo... secondo voi bene? mi spiego, non avendo mai visto le fasi di crescita della glosso è giusto che si stia alzando così oppure non ha sufficente luce e quindi sta crescendo solo in altezza ?
Ciao |
All'avvio avevo inserito anche queste due piante che si vedono in primo piano e subito dietro (quella che sembra erba molto alta) che ora stanno ingiallendo come potete vedere in foto, stanno soffrendo la mancanza di qualche elemento o come mi vengono i dubbi non sono piante acquatiche?
|
non sono acquatiche, ne quella in primo piano ne quella dietro.
#24 |
-04 3 su 3 ... da non credere, ho preso 3 piantine in un garden (sezione acquari naturalmente) di cui non oglio fare nomi e che mi hanno rifilato 3 piante non acquatiche.... con me hanno chiuso -04
|
Nessuno mi sa dire se la glossostigma sta crescendo bene o no?
|
a me dietro sempre della vaòlisneira e avanti della saggittaria subulata (pianta madre) #24 #24 #24
la glosso sembra che non stoloni ma cresca solo in altezza e questo certo non le dara il classico aspetto del pratino #24 #24 |
Ciao anch'io ho questa pianta ke ti sta ingiallendo... mi avevano detto ke puo viveresi sommersa ke fuori con le sole radici nell'acqua!!!sta di fatto ke quella sommersa se la dividi bene si ambienta e sembra ke va bene quella ke invece ho messo fuori si è seccata!!!
Per la glosso sembra proprio ke ke ci sia poca luce... quanti w/l hai?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |