![]() |
Da me canni i cavaddu e cannola ca ricotta... :-D :-D
avete capito tutti vero??!!!! #18 ;-) |
io si... :-D :-D :-D
|
e ci credo, noi giochiamo in casa...infatti anch io ho capito te :-))
|
Vabbe spedite pure tutte queste squisitezze #19 #19 #19 #19
|
Per il Centro/Nord in effetti Bologna potrebbe essere un buon compromesso...
Per i boyz del Sud, alcuni di voi lo sanno che per Pasqua sono giù, preparate gli Arancini :-)) :-)) |
a settembre un mega aperitivo in 6 siam riusciti a farlo
adesso con bubi e alapergola ci siam beccati un paio di volte.....e quindi la gente aumenta. 10 persone le tiriamo fuori come niente in zona milano |
Quote:
però micca solo per 'naperitivo, nè??? #19 #19 |
se si trova un posto a metà strada per mettere tutti d'accordo in milano e provincie varie lombarde di utenti ce ne sono e come... e tranquillamente si può stendere un mini programma serale del tipo:
aperitivo cena aperitivo post-cena giretto a quei 5-6 locali tassol alcolico ingravescente, etc.etc,etc... #19 #19 mal che vada per gli amici di giu verso l'estate si può organizzare pure un mini esodo... |
Ale gli arancini sono già messi in caldo :-))
anzi ti preparo anche beddu aceddu cu l'ovu, in occasione di pasqua :-D :-D X Bubi e tt gli amici di sù, si potrebbe fare quest' estate una giornata a Taormina,mattinata ad isola bella,snorkeling nella riserva naturale per ammirare il reef siciliano,poi aperitivo,cena a base di pesce,x rimanere in tema :-)) ...e dopo i locali non mancano ...e di tutti i tipi #27 quindi a voi la scelta ;-) |
Siete troppo giovani per me io mi fermarei agli arancini e al
beddu aceddu cu l'ovu che non cose ma sara' senz'latro buono #19 #19 il resto #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |