AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ciabatta programmabile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=117836)

robbieiv 14-02-2008 17:26

Quote:

Originariamente inviata da ecarfora
alapergola, circa 25 euro

ecarfora, comprese spese di spedizione?
potresti indicarmi il sito?

ecarfora 14-02-2008 17:40

robbieiv, vai sul quel link guarda almeno le ultime 3 /4 pagine e riesci a trovare le infomazioni necessarie

robbieiv 14-02-2008 17:55

ecarfora, la mia non è pigrizia, è solo che non ci ho capito molto...
sul sito aquaristic.net parla di 40 € a cui vanno aggiunte le ss che se non ho capito male sono di circa 12 € (da dividere tra tutti noi?)
invece voi parlate di 25 €...
sono nel pallone -e28

SJoplin 14-02-2008 18:22

robbieiv, l'abbiamo trovato su un sito di accessori per computer.
24,98 è il prezzo per un pezzo. se facciamo uno stock magari si riesce a limare. però bisogna che la limata sia bella consistente (<20) altrimenti non conviene.
sul post originale c'è tutta la storia

lookdown80, boh? secondo me manco è indicata la marca, ma son convinto che stiam parlando della stessa cosa. riesci a postare una foto? tieni presente che il problema che dico è che se hai un'utenza accesa e togli corrente, quando la ridai la programmazione rimane, ma l'apparecchio che dovrebbe essere acceso non riparte fino al ciclo successivo.

Giuansy 14-02-2008 18:30

ma porca P.......A è possibile che arrivo sempre in ritardo?
appena ieri ho acquistato due timer che mi mancano per alternare
le pompe (sono in maturazione e le faccio girare tutte due insieme)

ps: mi stanno girando anche i maroni :-D :-D :-D :-D :-D

robbieiv 14-02-2008 18:49

ok, mi sono aggiunto alla lista!
grazie ;-)

darmess 14-02-2008 20:02

idem...

Ste8 15-02-2008 02:14

Scusate ragazzi #12 #12 ..Ho letto ma vista l'ora e il post lungo non ho capito proprio benissimo #23 ..
Detto in parole povere: -Costa intorno ai 20#25 euri. -Con la ciabatta in questione si hanno a disposizione 4 prese programmabili + 2 senza programmazione (tutte shuko). Diciamo quindi che potrebbe sostituire quei mattoni da 5kg dei timer per accensione luci, alternanza pompe, chi più ne ha ne metta. -La programmazione si effettua tramite pc (è semplice?).
E' giusto??..Ancora una cosa..
-Cosa succede in caso di black-out al momento del ritorno della corrente???? -05..
sjoplin ho visto che stai tartassando alla grande un povero utente nell'altro post..Help me :-D :-D ..
Ciao Ste :-))

ecarfora 15-02-2008 09:09

Ste8, in casi di black-out si comporta come i timer meccanici riorende da dove era arrivato ,ma poi trasla del tempo del blak-ot

ecarfora 15-02-2008 09:11

robbieiv, era per questo che ti ho detto di leggere solo le ultime 3/4 pagine

solo che non c'e' ancora niente di definitivo ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36.