![]() |
Io per sicurezza si avrei lasciati nelle stesse posizioni portandoli solamente pių in alto!!
|
maass, io ho una vasca con le tue stesse misure ma senza tiranti e quando ho chiesto se fosse il caso di metterli me č stto suggerito di mettere solo degli angoli di acciaio e niente tiranti...che ne pensi?
|
la mia vasca non spancia per niente ne ora ne prima se le dimensioni dei vetri sono le stesse mie e vuoi stare tranquillo al 100% io ti consiglierei di mettere dei tiranti lungo tutta la lunghezza dei vetri frontali, non so se capisci cosa intendo un tirante lungo un metro siliconato all'apice del vetro frontale e uno sul verto posteriore... gli angoli penso che servano a non far cedere le siliconature laterali ma non a non far spanciare...
spero di essere stato chiaro...con questo caldo il mio cervello non funziona... |
sei stato chiarissimo, grazie mille!
Quindi esattamente ce dimensioni divrebbero avre i tiranti? Io avevo pensato d metterne 3 che tenessero i vetri frontale e posteriore di larghezza 5 cm... |
la lunghezza la prendi misurando la distanza tra una parete e l'altra come spessore xo prendili di 1 cm
|
quindi 100 cm - 16 mm dei vetri = 98,4 cm di lunghezza x 1 cm di spessore x 50 cm di larghezza?
E dici che sono pių sicuri messi x cosė piuttosto che perpendicolarmente ai lati lunghi? |
scusa ma hai i vetri di 16mm??
se č cosi non servono proprio i tiranti, io ho vetri di 8mm e non spancia quindi tu dovesti star tranquillissimo anche senza fidati |
no i vetri sono da 8 mm ma se contiamo i 2 vetri sono 16 mm in totale!
|
ok allora va bene cmq ti consiglio di misurare con precisione lo spazio non si sa mai... non andare a logica
|
ok, grazie mille!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |