![]() |
tutte bellissime #25
|
questo è il mio 330 litri, ha un annetto circa ma è in continuo cambiamento :-))
http://img238.imageshack.us/img238/8920/largebc5.th.jpg |
Ciao a tutti
kakashi una domanda, dato che anche io ho una vasca aperta di circa 100 lt, ti è mai capitato ke un discus salti fuori? perchè ho letto che, quando spaventati, sono degli ottimi saltatori. Ps. non ho intenzione di mettere discus in vasca ;-) Complimenti a tutti per questi acquari meravigliosi |
caspita ragazzi....mi spacco un femore con conseguente assenza di 20 giorni....e mi ritrovo il topic in fondo alla lista.... #07 #07 #07
non ci credo che le vasche "datate" siano cosi poche!! #24 oppure mi fate pensare che nessuno è in grado di mantenerle cosi belle come fate vedere per un lungo periodo!! Comincio a pensare che le belle vasche siano davvero poche e tutte le altre, sono destinate a collassare il proprio equilibrio nel breve termine!! -28d# spero di sbagliarmi, altrimenti si dispensano tanti consigli...ma di risultati #07 nulla (io sono tra quelli che da pochi consigli e ammete la propria ignoranza in materia) ;-) ciao a tutti |
Già il topik è davvero originale e utile ;-)
Ero curiosa ankio di vedere delle vasca datate ma ... delusione x così poche... Io non credo però che la gente non sia in grado di mantenerle, è solo che non partecipano ed 1 altra parte rifà troppo spesso le vasche 8tipo 1 volta l'anno) così da non avere mai 1 equilibrio stabile da anni. |
La vasca che si vede in firma è stata allestita a Gennaio 2006
|
[quote="Mcdario"]spero di sbagliarmi, altrimenti si dispensano tanti consigli...ma di risultati #07 nulla
beh, guarda nel mio caso i consigli dispensati in questi anni sono stati preziosi, basta notare come'era in origine la mia vasca (allestita nel novembre 2004), sembra il manuale delle cose sbagliate: piante messe a caso, basse vicino al filtro, alte in mezzo, areatori a manetta, bambù e piante non acquatiche che regolarmente marcivano, orrido sfondo in sughero, qui avevo appena tolto l'anforetta... #07 Ho ancora tanto da imparare e molto si può fare per migliorare, ma la foto nel mio profilo dimostra come mio marito ed io abbiamo seguito i preziosi consigli ricevuti in questo prezioso e utile forum. Colgo l'occasione per ringraziare quanti hanno la pazienza e la sollecitudine per ascoltare e risolvere i miei casini #36# |
La vasca che ho nel profilo è allestita da Gennaio 2006....forse fra poco la sostituirò con un 230l #22
|
rieccomi....a distanza di un mese però ripeto che le vasce "datate" siano veramente poche rispetto ai migliaia di utenti del forum!!! #24
#25 #25 #25 colgo l'occasione per fare i complimenti agli utenti che hanno postato la loro vasca e per come la gestiscono nel tempo #25 #25 #25 PS:come prevedevo però le vasce di questo forum(nella maggior parte dei casi) è giovane, sono convinto inoltre che si vedano vasche splendide perchè al minimo problema si risove con la scusa...avevo voglia di cambiare layout!!!! e si rifà da capo ciò che NON si è in grado di risolvere! come al solito spero di sbagliarmi ;-) |
Ciao a tutti! Sono nuova del forum e visto il topic vi presento il mio vecchio tenerif 67. Allestito nell'ottobre del 2003 va avanti con il filtro interno originale, il biovita della askoll. Di recente ho piantato delle cabombe caroliniane (nel lato in fondo a destra) e spero che sopravvivano anche se non gli fornisco molta luce (ci sono solo 2 neon da 15w). Non sono un'esperta di acquascaping perciò spero che perdoniate la linearità del mio allestimento :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |