![]() |
Mi intrometto: in un 30 litri (abbastanza piantumato e arredato) come convivenze andrebbero bene:
- un betta - 3 pangio - e poi mi serve qualche alghivoro: 3 otocinclus o 3 cardina??????? #25 |
ops #12 ho sbagliato faccina :-D
sarebbe stata " #24 " grazie anticipatamente ciao |
credo d si...escludendo le caridine..ma aspetta qualcuno+esperto in questo campo... ;-)
|
Quindi otocinclus????
il mio problema è che vorrei che fosse un biotopo più asiatico....e gli oto non ci acchiappano niente #06 |
io ormai ho paura di mettere altri pesci nella vasca da 30 litri del betta da quando ho provato a mettere due cory e quasi quasi me li ammazzava a furia di bastonate #07
Che dite provo con qualche gambero (le varie caridine) o con qualche altro pulitore oppure è meglio lasciar perdere? |
credo che è meglio lasciar perdere...
|
Io ho sentito che con pangio e otocinclus vivono benone ( non parlo per esperienza personale...mai avuti) mentre con le cardine sono aggressivi #06
Io proverei (se hai tanti nascondigli) Solo che l'otocinclus non c'entra niente (in fatto di biotopo e habitat) col betta essendo amazzonico (credo) mentre il pangio dovrebbe andare bene essendo asiatico e se messo in un piccolo gruppezzo ;-) Ah oppure puoi provare con nerite o vari lumaconi. ciao grazie |
Ops #13 ...non avevo visto la risposta di _Sandro_...ok come non detto
io e il pc due mondi diversi -28d# .... |
Quote:
|
si..gli oto potrebbero pure andare..ma come hai detto tu..non è che centrano molto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |