![]() |
io l'ho a 5-6 cm dal pelo acqua... diciamo che l'appoggio quasi sui vetri della vasca ;-)
|
OK, mi pare che quindi sia meglio avvicinarla parechio!
|
Ma col vetro o senza??? allora???? Se tolgo il vetro l'acqua che evapora vadentro la lamapad e potrebbe rovinare gli attacchi e altro???
|
Quote:
Quote:
Quote:
la puoi tenere anche a 5 cm, basta che non ti surriscaldi troppo l'acqua #36# |
falco0, Dipende molto dalla plafo che vorrai montare....io ho una 12x54w e te lo scordi di andare sotto i 15cm....scalda troppo...io a 15cm sono a 26,5....ho provato a 10cm e sfioro i 28°
Gia' con una 8 tubi puoi, e devi,metterla piu' vicino all'acqua.... La copertura e' esptremamente utile...non fosse altro che per pulirla piu' velocemente e per riparare i riflettori che si rovinerebbero velocemente....... |
Grazie, per le linee generali le avevo in parte chiare.........ma ora sono molto piu' sicuro di quello che andro' a fare ..........in fondo ogni plafoniera in rapporto all'intensita' deve essere regolata........ Ciao cosi' potremmo essere molto piu' precisi.... x raggiungere risultati migliori.....
|
io ho messo al posto del plexi del normale vetro del 4mm. con una spugnata è subito pulito e....non hai problemi che si apacizzi
|
Io pensavo a autocostruita o in occasione, cmq 6x39 o simili, quindi molto meno di Giangi!
|
A mio avviso e' migliore il vetro lascia passare piu' luce.... e nn si opacizza.... il mio e' temperato (Se lo ha fatto l'ELOS!!!)... #24
|
Io al momento la mia la tengo a 7 cm :-)) , comunque mi avete dato un'idea per il futuro con il vetro al posto del plexiglass #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |