![]() |
Paolo Piccinelli, si paolo lo so .... apetto che crescano per potare e ripiantare!!! :-D :-D cmq come ho già detto tutto è sano per la bellezza serve solo un po di tempo... ;-) ;-)
|
|
piccolo aggiornamento.... ho sistemanto un po la polysperma che cresce a meraviglia e sto facendo un bel cespuglietto per coprire il riscaldatore, il tubo d'aspirazione del filtro a zainetto e la porosa della co2... ho messo un led bianco per la luce lunare che è una meraviglia soprattutto perchè non illumina quasi nulla... anzi illumina un po uno stelo di polysperma e viene un effetto fantastico... inoltre mi illumina un po anche il punto dove di solito metto il cibo alle ampu cosi a luci spente lo trovano prima (almeno sembra)... quindi ho raggiunto il mio scopo (già ho messo la luce lunare praticamente solo per questo) ..... cmq forse a breve metterò dell'hygrophila difformis... vedremo... ;-) ;-)
|
una foto che non sia effetto vulkano?? :-)) :-)) :-))
sopratutto aggiornata?? :-) :-) |
Sion, visivamente non credo sia cambiato molto... ho solo tagliato e ripiantato l'hygrophila mettendola più fitta sulla destra... cmq non appena arrivano e metto queste altre piante faccio una foto e la posto... promesso...
tu invece?? come si messo??? come va l'allestimento??? ;-) ;-) ;-) |
sta mattina è arrivata l'hygrophila difformis... sotto con i consigli... dove la metto??? io ho già un'idea... vediamo se combaciano!!! ;-) ;-)
|
|Giak| attendo che l'akadama si saturi e non assorba piu carbonati per poter sistemare tutto e iniziare ;-)
|
Sion, capito... ma alla fine hai tirantato??? cmq ora do un'occhiata al topic che hai in firma!! ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
ho rimasto la plancia nera vecchia anche perche li sopra ci ho agganciato un neon ;-) |
|GIAK| tra un po' per la polysperma dovrai comprare una motosega...cresce più del bambù...santo cielo, la poto settimanalmente!
Comunque sia possibile che in tutta Palermo non si trova uno straccio di endler??? Io ho le tre femmine incinta...se per caso sali nu cuntinente fammi sapere! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |