![]() |
Sarebbe bello mettere uno sfondo 3d in quella vasca così spaziosa!!!!
|
Magari... Quanto potrebbe costare?
|
se compri i back to nature ub patrimonio, senno ce ne sono anche di più economici, dai un occhio sui negozi on-line per farti un' idea....
|
costano un bel po'..ma diciamo che,se hai spazio,danno veramente qualcosa in+alla vasca...sono veramente belli!magari ne avessi io la possibilità...
|
stavo dando un occhiata alle lampade... in cosa differiscono le t5 e le t8? quale dei due tipi è meglio? #24
|
detta in breve le t5 hanno più potere penetrante, mentre le t8 meno, in una vasca per discus a mio avviso forse sono meglio le t8,anche perchè metterai piante non molto esigenti........
|
Grazie dado82 ;-) Io vorrei mettere come ho già detto qualche radice con piante radicate e stop... Per i saliscendi, cosa mi consigli per creare il volume? che tipo di sabbia usare? come far si che non frani a valle??? #24
|
Devi creare delle terrazze con lastre di ardesia, sassi o tronchi. In alternativa esistono anche delle terrazze della Juwel dello stesso materiale degli sfondi 3d.
|
Scusa michele, avevo letto che per i sassi (quelli che magari si trovano ) c'era una prova da fare con l'acido muriatico per vedere se siano compatibili per gli acquari... Tu ne sai niente???
|
beh devi munirti di sassi nn calcarei . la prova del nove per vedere se sono calcarei è appunto l'acido ... se friccicano nn vanno bene .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |