![]() |
gia...ma malgrado abbia sbagliato...mai sui comandamenti...
|
Quote:
Quote:
Però sono contento se inizi la maturazione di una nuova vasca, almeno l'ospite si troverà un pochino di più a suo agio, complimenti! #36# |
simpatico lo skimmerino.......molto molto carino......certo, se lavorasse come esterno sarebbe decisamente meglio, ma credo che la modifica, riuscirai tranquillamente a farla, se hai un minimo di dimestichezza con il fai date......
|
alfgi72, ma l'hai provato? Funziona alla fine?
|
a me schiuma che è una bellezza..... :-))
|
Quote:
|
Quote:
Scusate...sono stato assente qualche giorno. Allora in merito alla frequenza dei cambi ..dipende dai valori se ho nitrati e fostati altini li faccio pochi ma frequenti...altrimenti ogni 15 /20 gg In merito allo skimmerino...messo in vasca schiuma che è una bellezza ! fuori....non c'è la fa con quella pompa...ragazzi....lo skimmer altro npn è che un contenitore dove far fluire aria ed acqua miscelte e costringere una schiumazione......da semplice a complesso....tutti lavorano allo stesso modo...almeno io la penso così |
Sel988, sempre tu sei.... :-D
|
Quote:
è naturale che se hai l'esigenza di schiumare un volume di litri maggiore di 23.....allora è scontato affidarsi a prodotti migliori ! Il concetto dello schiumatoio è lo stesso in ogni modello, cambia la portata di volume e la portata delle pompe ed ecco quindi giustificati i prezzi più alti.....ma se devi schiumare un 20 lt.....basta e avanza uno schiumino da 12 everi con pompa 400 lt |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |