![]() |
ho perso 3 notti di sonno per pensare a tutto. #17 -:33 -31
|
serghio, Come ti capisco -28d# -28d#
comunque aggiungi rocce che sono poche anche a vista ;-) sappi che la maturazione la dovrai comunque fare. le rocce cambiando vasca si destabilizzano mica poco |
HA ragione Algranati. Devi contare il trasporto, il fatto che la temperatura scenderà...cerca il + possibile di rendere rapido il passaggio delle rocce da una vasca all'altra.
|
grazie per il consiglio. le altre rocce sono a un km da casa mia, quindi in 10 minuti sono di nuovo a mollo ;-)
mi consigliate di usare biodigest dopo l'inserimento? al momento lo uso dopo il lavoraccio di ieri #36# |
ci sono passato anche io col trasloco vasca #06
biodigest e tieni a portata di mano un lettofluido con le resine... le rocce ci vanno proprio,la rocciata è molto bassa...comunque per ora e quando inserirai le rocce non inserire nessun animale in vasca...lasciala stabilizzare ;-) |
robbax, a proposito di letto fluido... siccome sono masochista dentro, ho deciso di costruirmelo. oggi ho preso un tubo in acrilico da 10 cm x l'ext e uno da 2,5 per l'int. come li taglio senza far danni? hai qualche dritta? seguo il disegno del deltec.
ciao -28 |
con quello che costa io lo prenderei gia fatto senza complicarmi la vita :-D
|
lo so, ma troppo facile non mi piace :-)) e poi ormai il tubo ce l'ho.
|
nessuna ha qualche altro consiglio sulla vasca? magari sulla rocciata (a parte la quantità) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |