![]() |
Che belli, non so dirti se sono tutte e 2 femmine xò siccome sembrano dei wild (anche se nn lo sono), poichè sono "sbiaditi", sarei proprenso a pensare che quella con il pancino + rosa sia la femmina mentre l'altro un maschio (tra l'altro sono molto giovani quindi è molto difficile dirlo).
|
prova a vedere quando aprono la pinna dorsale se almeno uno dei due ha la seconda vertebra più alta quello è il maschio se la 1° e la 2° sono uguali allora seono femmine, spero di essere stato chiaro :-))
|
Io direi che sono due femminucce..!! Comunque anche io avevo due femmine e un maschio e la coppia che si era andata a formare attaccava di continuo l' altra femmina...!!! :-( Sconsiglio vivamente di averne 2..!!!
|
due femmina
anche se sbiadita la femmina della prima foto conserva il pancino rosa ;-) I ram non vogliono harem ma coppie..e poiche hai un acquario "piccolo" per piu esemplari cercherei di vendere,cedere la femmina per prendere un maschio(tra l'altro i ram sembrano dall'occhio stare molto bene ;-) ) |
Quote:
Sono due femmine. |
paolo09, Son 2 femmine secondo me,sicuro 100% per quella più colorata, 90% per quella meno colorata!
Ora il discorso è anche di principio ragazzi,e mi riferisco a questo: Quote:
|
Lasciamo perdere che i negozianti sanno il fatto loro..non tutti sono disponibili e gentili...!!
|
Quote:
Comunque,basta OT. paolo09, tornando alla ghiaia,che tipo è?te lo chiedo perchè sembra l'argilla della Prodac! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |